x

x

Laura Pausini scatenata su TikTok: il ballo con la figlia diventa virale

Il video della cantante che balla con la piccola Paola sta facendo impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Foto: Omar Cruz

Laura Pausini si scatena su TikTok! Laura è una delle performer musicali più amate in Italia ed è seguita da 4 milioni di follower su Instagram e quasi il doppio su Facebook. Grazie alla figlia Paola, ora Laura vedrà il numero di fan schizzare alle stelle anche su TikTok: un video pubblicato qualche ora fa la mostra mentre balla scatenata con la sua bambina.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”

In realtà la cantante era già sbarcata sulla piattaforma più amata dai giovani a marzo, ma da allora si era limitata a pubblicare qualche contenuto che riguardava i suoi show o i videoclip. Oggi ha girato il primo vero video amatoriale da tiktoker, con un balletto studiato insieme alla sua piccola che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, che si sono sfogati nei commenti: “Sono rimasta ipnotizzata a guardarlo! Grande Paola!”; “Lo sto guardando in loop è pazzesco“; “Paola che reginaa, ti amoooo!”. In meno di 12 ore il video ha avuto oltre 800 mila visualizzazioni!

@laurapausiniQuando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle 😰♬ Jiggle Jiggle – Duke & Jones & Louis Theroux

 

LEGGI ANCHE > Paura per Marco Verratti: il bottino dei ladri è clamoroso

Il videoclip del ballo è stato commentato dalla stessa cantante con ironia: “Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle”, facendo riferimento al famoso brano sul quale lei e la figlia hanno ballato insieme. Laura ha un rapporto meraviglioso con la sua unica figlia, nata dalla relazione con il marito Paolo Carta. Non è un mistero che la cantante abbia sempre desiderato avere una figlia femmina, nonostante i medici le avessero detto più volte che non avrebbe potuto avere figli.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti non ci sta e sbotta per le critiche al suo fisico

Laura Pausini figlia: Paola, il suo desiderio più grande

Una sofferenza che lei stessa ha più volte confessato in passato: “Quando ho saputo che non potevo avere bambini per me è stato un dramma, uno choc. Ho dovuto lavorare molto su di me perché era il mio desiderio più grande”. La gioia per la gravidanza era arrivata proprio durante uno dei suoi tour: “E quando è arrivata la svolta, è stato un vero e proprio miracolo! E’ il motivo che ci fa stare al mondo! Ero impegnata nel mio tour e non ci pensavo affatto. Ma cantavo tutte le sere quella canzone, Celeste, dove parlavo di un figlio al quale far conoscere la mia terra. Dentro di me ci speravo. Ecco che a Perugia mi son sentita male durante un concerto e mia mamma mi consigliò di fare il test di gravidanza e risultò positivo”. Il desiderio più grande di Laura è stato realizzato e ora, siamo tutti curiosi di vederla ancora ballare in compagnia della sua Paola.

Laura Pausini, Piacere di Conoscerti

Laura Pausini, Piacere di Conoscerti – Foto: Prime Video & Amazon Studios