x

x

Paura per Marco Verratti: il bottino dei ladri è clamoroso

Il furto è avvenuto nella super villa che Verratti ha preso in affitto da Ronaldo, in una zona esclusiva di Ibiza: la ricostruzione

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Instagram @marco_verratti92

Vacanza sfortunata per Marco Verratti, che è stato vittima di un furto ultramilionario nella villa a Ibiza in cui sta trascorrendo le vacanze. Il centrocampista di origini abruzzesi, stella del Paris Saint-Germain, sta alloggiando in questi giorni nella famosa villa di Luis Nazario da Lima, meglio noto come Ronaldo il Fenomeno, situata nel Municipio di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal. Ronaldo ha affittato la sua lussuosa villa al centrocampista della nazionale azzurra e sta passando lì le vacanze con la moglie, la modella Jessica Aidi.

LEGGI ANCHE > Megan Fox è irriconoscibile: look da Barbie con capelli rosa abbinati a MGK

Come spiega il Diario de Ibiza, nella serata di domenica alcuni ladri sarebbero entrati nella villa, approfittando dell’assenza di Verratti, riuscendo a portare via gioielli e denaro in contanti per un bottino complessivo di circa tre milioni di euro. La Guardia Civil, contattata dall’agenzia di stampa spagnola Efe, dopo essere giunta sul posto e aver svolto le verifiche del caso, ha confermato il furto, nonostante l’assenza segni di effrazione.

Verratti Aidi

foto instagram: @marco_verratti92

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi difende Strehler a modo suo: “Chi ca**o è Fedez”?

Per quanto riguarda la somma a cui ammonta il furto non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sicuramente la perdita economica subita da Verratti non è stata indifferente. Il centrocampista, dopo aver superato il momento di shock, si è recato dalle autorità locali per denunciare regolarmente l’accaduto e le indagini sono partite. Quello di Verratti non è sicuramente il primo episodio di furto che si verifica nella famosa isola delle Baleari.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck, il figlio è nei guai: va a sbattere con la Lamborghini (a 10 anni)

Marco Verratti moglie e non solo: i vip sono sempre più a rischio

Ogni estate, infatti, Ibiza è una delle mete prese d’assalto da tutti gli sportivi del mondo, che non perdono occasione per coccolarsi con agio nelle numerose e lussuose ville della zona. Dopo questa ennesima rapina, è cresciuta ancora di più la preoccupazione nella zona in cui di solito risiedono i vip, ovvero nel sud dell’isola. Una spiacevole storia quella vissuta da Verratti, che non avrà però alcun problema a recuperare i soldi che ha perso, considerati i 9 milioni netti che percepisce dal club parigino, ma sicuramente farà fatica a recuperare la tranquillità di un tempo…

Jessica Aidi

foto: Instagram