x

x

Jova Beach Party 2022: ecco gli ospiti più attesi che saliranno sul palco insieme a Jovanotti

Il prossimo fine settimana prenderà il via il celebre tour Jova Beach Party 2022. Nell’attesa del grande evento andiamo a scoprire chi sono gli ospiti che si esibiranno insieme a Jovanotti!

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2022
Foto: Michele Lugaresi

Jovanotti è pronto e carico per il suo Jova Beach Party 2022. L’attesissimo tour partirà il prossimo fine settimana, più precisamente il 2-3 luglio, e la prima tappa sarà Lignano Sabbiadoro. Grande entusiasmo per i fan del cantante che non vedono l’ora di scoprire quali artisti parteciperanno al grande evento. E, proprio a una settimana dal debutto, Lorenzo Jovanotti ha annunciato chi lo accompagnerà nelle 21 date di questa spettacolare avventura. Gli ospiti sono variegatissimi, provenienti da più di 30 Paesi al mondo e dai più disparati pianeti musicali. Scopriamo alcuni nomi!

LEGGI ANCHE > Lorenzo Jovanotti e il racconto della malattia che ha colpito sua figlia Teresa: “Ora la paura è passata”

Nel 2019 Jovanotti ha proposto la prima edizione del Jova Beach Party. L’iniziativa aveva come obiettivo quello di sensibilizzare le persone sulla pulizia delle spiaggia e dei mari. Purtroppo a causa del Covid-19 non ha potuto rifare lo show per gli scorsi due anni. Ma finalmente è tornato, prontissimo a far saltare e urlare il suo pubblico. Con tantissime sorprese ed ospiti eccezionali che condivideranno il palco con il protagonista. Alcune delle città dove si svolgerà lo show saranno: Ravenna, Milano, Albenga, Berletta ed Aosta. Invece, per quanto riguarda gli artisti i nomi che spiccano sono Rkomi, Tananai, Luchè e Mara Sattei.

Jova Beach Party 2022 ospiti: ecco chi salirà sul palco con Jovanotti

LEGGI ANCHE > Sfoglia la gallery per scoprire alcuni degli artisti presenti al grande evento