x

x

Avanti un Altro, l’addio di Sara Croce commuove fan e colleghi

In un post su Instagram la modella e volto di Avanti un Altro ha annunciato l’addio alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sara Croce annuncia il suo addio a Paolo Bonolis e Avanti un Altro. La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti i fan, che sono numerosissimi su tutti i suoi social. La showgirl è seguita e amata da oltre un milione di follower su Instagram. Sara ha costruito la sua popolarità negli ultimi anni grazie alla sua bellezza straordinaria e un carisma esplosivo. La bionda più famosa di Avanti un Altro ha iniziato la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, entrando velocemente nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

L’amore dei fan però è riuscito a conquistarlo grazie alla televisione, lavorando in sinergia con il conduttore Paolo Bonolis. Dopo una breve parentesi come Madre Natura in Ciao Darwin, Sara è stata per diversi anni uno dei volti più amati della trasmissione di Canale 5, Avanti un Altro. Nel 2020 è diventata l’amatissima Bonas del programma, che per lei ha rappresentato un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo. A maggior ragione, il suo annuncio ha lasciato senza parole i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

 

LEGGI ANCHE > Sara Croce infiamma gli studi del Maurizio Costanzo Show: si rischia l’incidente hot

L’annuncio su Instagram è stato tanto sincero quanto triste: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”. La modella ci ha tenuto a omaggiare soprattutto i colleghi con cui ha condiviso questa bellissima esperienza. “Grazie infinite a voi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE > Sara Croce, il blazer metallico stuzzica la fantasia dei fan: il web è in visibilio

Sara Croce Avanti un Altro, finisce l’avventura con Paolo Bonolis

Poi ha rivolto i suoi  ringraziamenti a tutto lo staff della trasmissione che l’ha accompagnata in questi anni e alle compagne di viaggio Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e le altre. “Senza di voi non sarebbe stato lo stesso”, ha precisato. Sara ha concluso il post con una promessa strappalacrime: “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti i look più hot di Sara Croce

Sara Croce sexy

Sara Croce, Avanti un altro – Foto: Instagram @saracroce98