x

x

Sara Croce infiamma gli studi del Maurizio Costanzo Show: si rischia l’incidente hot

Sara Croce, ospite nella scorsa puntata di Maurizio Costanzo Show, ha sfoggiato un look davvero sensazionale che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Sara Croce, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La meravigliosa bonas di Avanti un Altro ha lasciato di nuovo il segno, attirando l’attenzione del web e non solo. D’altronde è impossibile resistere alla bellezza mozzafiato di Sara Croce, soprattutto se decide di sfoggiare look da paura come ha fatto di recente. La modella classe 1998 è stata invitata, per la terza volta, a partecipare all’appuntamento settimanale del Maurizio Costanzo Show e per l’occasione ha stupito tutti quanti con un outfit davvero sensazionale. 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive 

Mercoledì sera Sara Croce è riuscita a stregare lo studio di Canale 5, tanto che secondo alcune voci di corridoio sembra che anche qualcuno tra gli altri ospiti del programma abbia riscontrato qualche difficoltà a toglierle gli occhi di dosso, probabilmente troppo concentrato ad ammirare il fisico sensuale della modella e il suo décolleté esplosivo. Il look scelto dalla bonas ha ricevuto molti apprezzamenti anche sui social, a seguito di una foto della serata sotto alla quale sono apparsi migliaia di commenti entusiasti.

sara croce

Foto: Instagram @saracroce98

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web 

Per l’apparizione in puntata, l’ex madre natura di Ciao Darwin ha sfoggiato un miniabito da far girare la testa. L’abito nero aveva infatti una scollatura profondissima, dalla quale è stato possibile vedere perfettamente il reggiseno pieno di brillantini che le abbracciava il seno prosperoso. La scarsa lunghezza del vestitino ha inoltre permesso la visione del magnifico lato B e delle sue gambe sensazionali. Un vero e proprio spettacolo.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge gioca con il bikini e rischia l’incidente hot: i fan impazziscono 

Sara Croce sexy: look da far perdere la testa

Per l’ennesima volta Sara Croce è riuscita ad incantare tutti i suoi innumerevoli ammiratori. Il fisico sinuoso e l’incredibile bellezza della modella sono molto difficili da dimenticare, figuriamoci da ignorare. Sempre pronta a far impazzire tutto il web con i suoi outfit sexy e mozzafiato che le abbracciano perfettamente il corpo sensazionale, come ha fatto qualche giorno fa, indossando un miniabito che non ha lasciato quasi nulla all’immaginazione.

BRILLI, LILLO, GREG, BONAS

Foto: Ufficio Stampa Mediaset