x

x

Chiara Ferragni senza veli su Instagram: a coprirla solo la schiuma

L’imprenditrice digitale continua a far parlare di sé. Dopo l’annuncio della sua co-conduzione a Sanremo 2023, Chiara ha incantato i suoi follower con uno scatto davvero sensuale…

di Nadia Pieri | 22 Giugno 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è inarrestabile. L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia sta attualmente vivendo uno dei periodi più floridi della sua carriera. Proprio ieri, infatti, Amadeus ha annunciato che l’influencer lo accompagnerà alla conduzione durante la prima e ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Una grande notizia per i fan di Chiara che già se la immagino calcare il palco dell’Ariston. Anche la 35enne, supportata dal marito Fedez, ha manifestato sui social tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

LEGGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice: le sue prime parole

Ieri pomeriggio l’influencer ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra festeggiare la grandiosa notizia. Ma, come è solita fare nell’ultimo periodo, anche questa volta Chiara ha voluto sfidare la censura. La Ferragni ha infatti realizzato uno scatto molto provocante che la ritrae completamente senza veli, coperta solo da uno strato di schiuma. A rendere ancora più particolare il tutto, un calice di vino rosso perfettamente in tema con il momento da sogno che sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni in topless su Instagram: a coprirla solo delle emoji

La famosa influencer ha accompagnato l’immagine con una chiara descrizione: “This is the mood” ha scritto. D’altronde Sanremo è un altro tassello che si aggiunge ai successi collezionati in tutti questi anni. Per la prima volta, infatti, un influencer salirà sul prestigioso palco dell’Ariston come co-conduttrice. Un traguardo importante di cui la famiglia Ferragnez al completo va molto fiera. Non sono infatti mancate le congratulazioni da parte di Fedez, delle sue sorelle e dei cognati.

LEGGI ANCHE > Dior Cruise 2023, il bustino nero di Chiara Ferragni è mozzafiato

Chiara Ferragni Instagram: tra complimenti e critiche

Il post pubblicato da Chiara ha riscosso molto successo e infatti i suoi fan l’hanno subito riempita di dolci messaggi. “L’unica che riesce a non essere volgare nemmeno in queste pose senza vestititi” scrive qualcuno. E poi: “Ti stimo sempre di più“. Come al solito i commenti negativi non sono mancati, ma ormai l’imprenditrice va dritta per la sua strada. E a chi ha già avuto da ridire sulla sua partecipazione a Sanremo 2023, la Ferragni ha risposto con un semplice: “I don’t care” ovvero “Non mi interessa“.

@chiaraferragni Reply to @sonja.santarpia ♬ original sound – Lewis Robbo Robinson