x

x

Ana De Armas sarà Marylin Monroe in Blonde, il film evento di Netflix

L’attrice cubana Ana de Armas vestirà i panni dell’iconica Marilyn Monroe nel suo nuovo e attesissimo biopic firmato Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 23 settembre

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2022
Foto: Instagram @ana_d_armas

Si prevedono grandi novità su Netflix nei prossimi mesi. La piattaforma d’intrattenimento, infatti, ha appena diffuso i primi quaranta secondi di montato e le prime foto ufficiali dal set del nuovo e attesissimo biopic Blonde, diretta da Andrew Dominik, sulla vita dell’iconica Marilyn Monroe. A vestire i panni della sex simbol più famosa del mondo è l’attrice cubana Ana de Armas. In attesa del 23 settembre, data di uscita del film, scopriamo di più su come la vita di Ana e quella di Marilyn si sono magicamente intrecciate.

LEGGI ANCHE > Pride Month, le migliori serie tv LGBTQ+ da vedere su Netflix

Per effetto di trucco e parrucco non possiamo non notare l’incredibile somiglianza dell’attrice 34enne con la diva biondo platino. Blonde non è certo il suo debutto al cinema, infatti Ana De Armas può già vantare una carriera di successo. L’abbiamo vista recitare nel film di fantascienza Blade Runner 2049. Magistrale è stata anche la sua interpretazione in Cena con delitto, tanto che le è valsa una candidatura al Golden Globe come migliore attrice. Nel 2021 è nuovamente sul grande schermo in No Time To Die nel ruolo di Paloma, un’affascinante e temibile agente della CIA.

 

LEGGI ANCHE > Mercoledì Addams secondo Tim Burton, presto fuori la serie Netflix

Il confine tra vita pubblica e privata di Miss Monroe, in Blonde, si sfuma e l’intenzione è proprio quella di presentare la vita dell’icona di Hollywood attraverso le sue stesse lenti. Il film fa emergere tutto il dramma e lo struggimento che si cela sotto la vita da copertina di Marilyn, nome d’arte di Norma Jeane. Già dal teaser emerge un’atmosfera malinconica e struggente, accompagnata dal sottofondo di Diamonds are a girl’s best friend, verso di una canzone della bionda più celebre del pianeta.

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

Ana De Armas, la nuova Marilyn nel suo biopic presto su Netflix

Sotto questa patina di luci e riflettori, si annidano i demoni irrisolti di Norma: a partire dai disturbi mentali della madre, passando per la tragica fine del matrimonio di Marilyn con il giocatore di baseball Joe DiMaggio, fino alla sua morte per overdose di barbiturici all’età di 36 anni. Tutti i retroscena verranno a galla e sarà proprio l’attrice cubana a raccontarceli. L’hype è già alle stelle e non vediamo l’ora di vedere come Ana si calerà nei panni dell’icona sexy del ‘900.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N A D E A R M A S (@ana_d_armas)