x

x

Mercoledì Addams secondo Tim Burton, presto fuori la serie Netflix

Netflix ha appena rilasciato il primo teaser di una nuova e attesissima serie dal titolo “Mercoledì”. L’hype è già alle stelle

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Netflix

L’entusiasmo è già alle stelle tra i fan per l’attesissima nuova serie Netflix Mercoledì, diretta da Tim Burton. L’indimenticabile personaggio di Mercoledì Addams è stato reinterpretato dal regista autore di capolavori del calibro di La sposa Cadavere e Edward Mani di Forbice. L’affinità tra la produzione cinematografica di Tim Burton e gli ambienti tenebrosi della Famiglia Addams è innegabile. Per questo motivo siamo tutti impazienti e curiosi di poter godere di quello che sembra già essere a tutti gli effetti un successo nel mondo delle serie tv.

LEGGI ANCHE > Stranger Things, 20 cose che non sapevi sull’amatissima serie Netflix

Proprio ieri la piattaforma d’intrattenimento Netflix ha rilasciato il primo teaser e le primissime immagini di Mercoledì. La serie di Tim Burton può vantare un cast d’eccezione. A vestire i panni di Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega, attrice statunitense classe 2002. Al suo fianco, ci saranno Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. L’eccitazione è altissima tra il pubblico, che scherzosamente ha commentato: “Ecco ciò di cui abbiamo bisogno”, ” Sia lodato Tim Burton”, “Se non esce di mercoledì è un fallimento”.

 

 

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, il Vol. 1 è da brividi: la recensione (senza spoiler)

La serie è un giallo dal carattere soprannaturale e investigativo, che racconta degli anni in cui Mercoledì Addams è stata una studentessa presso la Nevermore Academy. La protagonista, conosciuta anche come Nottola Addams, sarà alle prese con i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali e di contrastare una furia omicida che semina il terrore in città. Alla Nevermore aleggia anche un altro mistero: quale evento soprannaturale ha coinvolto i genitori di Mercoledì, Gomez e Morticia, venticinque anni prima?

LEGGI ANCHE > Aron Piper, dopo Dua Lipa si bacia con un’altra ragazza: ecco chi è

Tim Burton Mercoledì, la nuova attesissima serie Netflix

Insomma, la bambina piena di tristezza, dai capelli corvini e l‘incarnato pallido tornerà presto sui nostri schermi, con la promessa di continuare a lasciarci a bocca aperta. Jenna Ortega ha preso il testimone passatole dalle indimenticabili Mercoledì che l’hanno preceduta: da Lisa Loring nella serie tv d’esordio La famiglia Addams (1964) a Christina Ricci nei due film cult degli anni Novanta. Si prospetta una trama letteralmente “da urlo”, in cui il tocco magico di Tim Burton renderà tutto inquietante e ci lascerà con il fiato sospeso.

mercoledì addams

Foto: Ufficio Stampa Netflix