x

x

Elisabetta Canalis conquista Portofino: gli scatti sono super provocanti

La showgirl sarda è a Portofino per lavoro e in un post su Instagram conquista tutti con il suo abito sensuale

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis è di una bellezza che ci lascia sempre senza parole. Ogni volta che pubblica un nuovo post su Instagram la sua sensualità ci mette veramente a dura prova. In questi giorni si trova in Liguria per uno shooting e ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni momenti di spensieratezza insieme alla sua cricca di amici e collaboratori. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, gli occhi sono tutti puntati sul suo fisico da urlo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis super hot anche appena sveglia: la canotta rivela più del previsto

“Shooting day in Portofino with my favorite people. Ma quanto mi siete mancati!!”, ha scritto la Canalis come caption del carosello di fotografie. D’altronde, il lavoro per Elisabetta non è mai solo lavoro e ce lo ha dimostrato negli anni. La 43enne è nota anche grazie al suo fisico mozzafiato, che dev’essere sempre in ottima forma. La showgirl, infatti, lo mantiene volentieri attraverso intense sessioni di allenamento nelle quali ama cimentarsi e che spesso condivide con i fan sui suoi canali social.

Elisabetta Canalis Portofino Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > About You Award, Elisabetta Canalis sfoggia addominali da urlo

Portofino è sempre elegante e bellissima, proprio come la modella. E nonostante pare che Elisabetta abbia trovato una giornata uggiosa, poco importa perché la Canalis brilla di luce propria. Negli scatti indossa un vestito molto sexy color mattone. Un abito che ha fatto impazzire i fan, dato lo scollo che mette in risalto i seni e la schiena scoperta. Un vestitino aderente che segna la sua silhouette da capogiro, che si chiude con delle frange finali dallo spirito selvaggio.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti sono da capogiro

Elisabetta Canalis Instagram Portofino: il vestito manda in visibilio i fan

Elisabetta Canalis si diverte a posare su una terrazza dell’iconica spiaggia italiana, conscia del fatto che la foto scatena inevitabilmente una marea di apprezzamenti e commenti su Instagram. Alcuni non hanno potuto non dire qualcosa alludendo al vestito: “Molto fino…il porto….”, ha scritto un fan. Mentre un altro follower ha commentato: “Bellissima Eli e bellissima Portofino”. Ma noi non possiamo che essere d’accordo con il fan Enzo: “Gli anni passano e tu sei ogni anno più bella“.

Elisabetta Canalis Portofino Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_