x

x

Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito e bikini colorato: l’estate è arrivata

Fisico scolpito e perfetto, Elisabetta ha dato il via alle giornate di mare postando diverse foto sui social in costume

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci ci mostra ogni volta la sua sensualità. Che sia una delle donne più belle del piccolo schermo non c’è dubbio. La showgirl calabrese non smette mai di stupire e far compagnia ai suoi follower attraverso Instagram. Con l’aiuto del caldo, del sole e del mare, Eli Greg ha potuto farsi degli scatti mozzafiato da condividere sui social. Questa volta tra le foto compare anche il figlio Nathan Falco Briatore.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look cut out infiamma il weekend di Forte dei Marmi

Solo poche ore fa ha pubblicato un carosello di foto da far girare la testa: la conduttrice si mostra con il suo fisico perfetto e addominali sportivi in un bikini a due pezzi arancione che le sta benissimo con l’abbronzatura. A completare il tutto dei modernissimi occhiali da sole a cuore e tanti gioielli. Tra gli scatti si riprende anche il figlio mentre va in bici e mentre consumano un buon sushi.

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, fitness e curve da urlo: “Il corpo è il mio tempio”

“Una giornata per me e il mio cucciolo” inizia a scrivere Elisabetta in didascalia. “Mi aspettano delle giornate emozionanti e bellissime con tanti nuovi progetti che stanno arrivando…tra cui Battiti Live. Non vedo l’ora di portarvi con me”, conclude e rendendo ancora partecipi i suoi follower di una parte della sua vita. Tantissimi i like e i commenti che le sono arrivati da tutti i suoi seguaci che la sostengono in ogni progetto.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin nudo su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci Instagram sexy: aspettando Battiti Live

In attesa dell’acclamatissimo concerto dell’estate che si terrà tra le piazze pugliesi, Radio Norba Cornetto Battiti Live – Nel cuore della musica, Elisabetta Gregoraci non perde un attimo per far sentire ai suoi follower la sua vicinanza condividendo gli attimi più belli non solo attraverso i post, ma anche attraverso le storie.

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal