x

x

Antonella Mosetti, perché era sparita dai social: “Ho subito una perdita economica”

La showgirl spiega il motivo per cui si era allontanata dal web…

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: Instagram @antonellamosetti

Antonella Mosetti è sparita dai social per diverso tempo. In molti si sono chiesti il perché di questa decisione. Per prendersi un momento per sé? Nuovi progetti? Il motivo l’ha spiegato direttamente la showgirl a Novella 2000, a cui ha confessato di aver avuto alcuni problemi con il suo account Instagram e che a causa di ciò ha anche avuto gravi perdite economiche.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassiè e Barù, delusione per i fan: “Siamo solo amici”

“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”, ha dichiarato al magazine italiano.

antonella mosetti instagram

Foto: Instagram @antonellamosetti

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, fitness e curve da urlo: “Il corpo è il mio tempio”

“Mi spiace perché Instagram ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”, continua a raccontare la Mosetti. Quindi a causa di un problema con il cambio di cellulare la 46enne si è vista il suo account bloccato e di conseguenza non ha potuto accedere ai suoi canali social come al solito. La conseguenza? La perdita di una grossa fetta di guadagno derivante dalle pubblicità e dalle sponsorizzazioni.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin nudo su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Antonella Mosetti Instagram: la rivedremo in tv?

I fan si chiedono se Antonella, da molto lontana dal mondo del piccolo schermo, accetterà nel prossimo futuro di partecipare a qualche altro reality show. Avevamo già visto la mamma di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip, ma ha sempre rifiutato le proposte per partecipare all’Isola dei Famosi. Il suo pubblico però spera di vederla presto di nuovo in televisione.

antonella mosetti instagram

Foto: Instagram @antonellamosetti