x

x

Dayane Mello apre il suo canale OnlyFans: l’anticipazione promette scintille

L’ex vippona ha aperto un profilo sul sito di fotografie sexy. L’ha annunciato su Instagram ma poi ha rimosso la storia

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

La bellissima modella Dayane Mello ha deciso di aprire un suo profilo Only Fans. L’annuncio era arrivato tramite le storie di Instagram, ma ha poi rimosso il video. Sono però rimasti alcune immagini degli scatti che la modella ha fatto oggi e promettono davvero tanto. Solitamente sul sito si mettono fotografie private, ma Dayane non sembrerebbe far riferimento a queste.

LEGGI ANCHE > Eva Henger, che sorpresa in clinica: arriva il sostegno degli amici di sempre

361magazine.com è riuscito a catturare le parole della modella: “Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio Only Fans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans”. Il riferimento a foto di nudo non sembra esserci, però sappiamo che Dayane sa essere molto seducente anche solo in intimo.

Dayane Mello

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni mamma sexy al lago: gli scatti con il pancione sono da capogiro

Siamo sicuri che la modella brasiliana riuscirà ad attirare un grande seguito anche su OF vista la sua grande bellezza e il suo grande charme. Dal suo profilo Only Fans si legge in portoghese, sua lingua madre: “Modella brasiliana, residente in Italia. Avventuriera e spirito libero per vivere nuove emozioni”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli ripercorre gli anni adolescenziali: “Mi facevano sentire brutta, nessuno mi corteggiava”

Dayane Mello OnlyFans: lo shooting

Nelle storie dell’ex vippona si vede che è andata a scattare alcune foto, che non siano proprio quelle che metterà su OF? Possiamo pensare di sì dal momento che sono foto in intimo molto sensuali ma non volgari. Inoltre, negli scorsi giorni Dayane aveva anche fatto sapere di essere alla ricerca di una figura digitale che possa collaborare con lei: “Sono qui per dirvi che sto cercando un digital media manager, vorrei trovare qualcuno in grado di lavorare direttamente con me”. Che le due cose siano collegate? Siamo impazienti di vedere i suoi primi scatti.

dayane mello

Foto: Instagram @dayanemelloreal