x

x

Francesca Ferragni mamma sexy al lago: gli scatti con il pancione sono da capogiro

Arrivata alla 34esima settimana di gravidanza, Francesca Ferragni si è concessa un romantico soggiorno in compagnia del fidanzato Riccardo Nicoletti: i due si stanno godendo un po’ di relax sulle sponde del Lago di Garda

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Francesca Ferragni - Foto: Instagram @fraferragni

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono proti a diventare genitori. Per la sorella minore di Chiara Ferragni il 2022 sarà un anno pieno di emozioni. Dopo l’annuncio della gravidanza, condivisa sui social con grade gioia, la giovane influencer cremonese ha ricevuto un’altra sorpresa incredibile. Nel giorno del suo 33esimo compleanno, il suo Riki, a cui è legata dal 2009, ha deciso di chiederle la mano. E, sulle sponde del Lago di Garda, Francesca ha detto sì. Nello scorso weekend, la coppia è tornata nella splendida cornice gardesana per concedersi alcuni giorni di meritato relax.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni si sposa, la dolce proposta di matrimonio sul Lago di Garda

Più radiosa che mai, la seconda delle Ferragni si appresta a diventare mamma. Seguitissima su Instagram, la dentista originaria di Cremona condivide spesso con i propri follower i momenti di grande felicità che la gravidanza le sta regalando. Tra passeggiate nel cuore di Milano e gite fuori porta, la bellissima odontoiatra sta approfittando delle ultime settimane di relax prima dell’arrivo del nascituro, previsto per la fine di giugno. Questa volta, dopo aver lasciato la sua cucciola di Weimaraner con la dogsitter, Francesca ha optato per una vacanza sul Lago in compagnia del fidanzato e musicista.

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni – Foto: Instagram @fraferragni

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, prima e dopo: ecco gli scatti di quando era bambina

Meta della fuga romantica, EALA, un lussuoso hotel a cinque stelle situato a Limone sul Garda. Tra pranzetti gustosi, passeggiate sul lungolago e bagni in piscina, la coppia si è goduta il sole e i primi caldi. Come di consueto, Francesca ha voluto condividere con i propri follower alcuni scatti della vacanza, nei quali è apparsa più raggiante che mai. “È uno degli ultimi weekend in cui siamo solo io e Riki“, ha sottolineato la Ferragni nelle sue Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, regina indiscussa del glamour: l’outfit per il compleanno è romantico e super chic

Francesca Ferragni incinta: gli scatti a bordo piscina sono da perdere la testa

Godendo di queste splendide giornate di sole, Francesca Ferragni ha approfittato della meravigliosa piscina dell’hotel EALA per concedersi uno dei primi bagni della stagione. Arrivata alla 34esima settimana, l’influencer è ora più bella che mai e i recenti scatti in bikini hanno scatenato la fantasia dei follower, che l’hanno paragonata a una bellissima sirena. Con l’ultimo post pubblicato su Instagram, Francesca ha infiammato il web, mostrandosi senza veli in un selfie allo specchio che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Tra i numerosi commenti, sono comparsi anche quelli della sorella Chiara, che ha postato alcuni cuori ed emoticon con occhi a cuoricino, a dimostrazione del grande affetto che lega le tre sorelle Ferragni, ora più che mai unite da questa dolce attesa.

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni – Foto: Instagram @fraferragni