x

x

Valentina Ferragni, prima e dopo: ecco gli scatti di quando era bambina

Valentina Ferragni ha caricato sui social alcuni scatti in cui è possibile vederla nel tanto ricercato sul web “prima e dopo”…

di Luca Diana | 14 Maggio 2022
Valentina Ferragni - Foto: Instagram @valentinaferragni

Una delle domande più gettonate quando vediamo un personaggio della spettacolo è quella legata alla sua infanzia: noi tutti, infatti, ci chiediamo sempre “chissà come sarà stato da bambina/o“. A rispondere a questo quesito questa volta ci ha pensato la content creator Valentina Ferragni che nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram un carousel nel quale è possibile vederla nel cosiddetto prima e dopo, che tanto ci incuriosisce sempre.

LEGGI ANCHE > La drammatica storia di Helena Prestes: “Sono scappata dal Brasile per la violenza”

La più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, nell’ultima settimana è sbarcata alle Hawaii per una vacanza in compagnia della sua dolce metà, Luca Vezil. Direttamente dalla spiaggia, però, la giovanissima influencer ha trovato il tempo di condividere con i suoi fan alcuni scatti nei quali è possibile vederla da piccolissima, con una ghirlanda al collo, un fiorellino bianco tra i capelli biondi a caschetto e gli occhi celesti che ancora oggi la caratterizzano.

Valentina Ferragni Hawaii

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli conquista il web con facce buffe e décolleté prosperoso: gli scatti sono da urlo

Insomma, degli scatti che di certo non sono passati inosservati e che hanno attirato l’attenzione dei suoi milioni di fan: “Ma quanto eri e sei bellinaaaaa“, scrive il fidanzato Luca Vezil; “Bella ieri e bella oggi. Divertitevi!!!”, scrive un fan. Effettivamente è proprio così: la bella Valentina non sembra esser cambiata per nulla e le foto lo dimostrano. La piccola di casa Ferragni, infatti, sembra essere rimasta la stessa non solo caratterialmente ma anche nel fisico.

LEGGI ANCHE > L’uragano Nikita Pelizon si racconta, tra passato e futuro: “Il mio augurio? Concedersi di sognare”

Valentina Ferragni prima e dopo: ecco gli scatti da bambina

Negli scatti da bambina la vediamo in posa con lo stesso sorriso dolce che ancora oggi la contraddistingue: ghirlanda di fiori al collo e occhi lucidi che fanno pensare ad una bambina pacata, ligia alle regole e molto educata, oltreché bellissima. Ecco allora giunto il momento di guardare gli scatti che ci mostrano Valentina Ferragni prima e dopo, cioè com’è ora e com’era da bambina: gli scatti!

Valentina Ferragni bambina

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni