x

x

Gerry Scotty e il rapporto con Maria De Filippi: “Una frequentazione speciale”

Il conduttore ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita sia personale sia professionale, come ad esempio il rapporto speciale che lo lega alla regina della televisione italiana. Ecco cosa ha detto…

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Gerry Scotti e Maria De Filippi sono due dei volti più noti e amati della televisione italiana. Li abbiamo visti spesso collaborare insieme sul piccolo schermo, più complici che mai; e pare che tra i due ci sia un rapporto davvero speciale. I conduttori di Mediaset, la cui popolarità non è mai diminuita ma anzi è aumentata negli anni, non solo colleghi ma amici anche al di fuori dello schermo.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il gesto della fidanzata non passa inosservato: spunta un tatuaggio

Gerry e Maria, nonostante le differenze caratteriali, hanno saputo creare nel tempo uno stile di conduzione tutto loro: il primo con la sua simpatia, spontaneità e trasparenza, è il leader indiscusso della fascia preserale, mentre la De Filippi con la professionalità e l’inconfondibile charme si è aggiudicata il titolo di regina della televisione italiana. Le due punte di diamante di Mediaset si sono poi ritrovati insieme, nelle vesti di giudici, sul set di Tu si Que Vales, dove hanno dato prova della loro incredibile complicità e amicizia.

Maria De Filippi. Amici 21

Maria De Filippi. Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

È stato proprio Gerry Scotti a parlare di questo forte legame che li unisce, svelandone alcuni particolari. In un’intervista per Fanpage.it il conduttore ha anche parlato della De Filippi, riservandole parole che celano tantissimo affetto nei suoi confronti. Tra di loro, come colleghi e amici, c’è tanta stima e anche “una frequentazione speciale“; nonostante, stando alle parole del conduttore, Maria De Filippi non si lasci spesso andare a grandi parole di affetto.

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli lascia Amici, il commosso saluto su Instagram: “Sono felice e nostalgica”

Gerry Scotti Maria De Filippi: il loro rapporto al di fuori dello schermo

Gerry Scotti, durante l’intervista, ha anche ammesso di non sentire molto spesso, nel corso dei mesi, la collega. Ha dichiarato: “Ci scambiamo due messaggi durante l’anno” ma, nonostante questo, i due si vogliono comunque molto bene. Insomma, Gerry e Maria hanno un bellissimo rapporto che li tiene uniti da anni, considerando la lunga e importante carriera che entrambi hanno alle spalle e che li tiene sempre impegnati.

Gerry Scotti, Amici 2021

Gerry Scotti, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset