x

x

Kim Kardashian: “Dopo il divorzio avevo attacchi di panico quando arrivava il momento di vestirmi”

La star de Al Passo con i Kardashian ha confessato di aver fatto fatica a vestirsi dopo che si è lasciata con lo stilista di Yeezy

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week - Foto: IPA

Nell’episodio di giovedì di The Kardashians, la 41enne star del reality, Kim Kardashian, ha parlato della sua ansia da moda in seguito al divorzio da Kanye West, che ha curato lo stile della moglie durante la loro relazione. Parlando con la sorella Kourtney Kardashian del procedimento di divorzio in corso, la fondatrice di Skims ha detto di essere “arrivata a un punto in cui gli chiedevo consigli su tutto, anche su cosa indossare”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

“Anche adesso ho attacchi di panico: cosa mi metto?”, ha spiegato Kim. “A New York, devo dire, mi ha acconciato tutto per il SNL”, ha aggiunto la star e imprenditrice, che aveva chiesto al suo ex di curare il suo look per lo show di ottobre 2021, conducendolo in una tuta rosa  di Balenciaga. “Poi, per la rivista Wall Street Journal, ho vinto il premio per l’innovazione per Skims. E mi sono chiesta: ‘Come faccio a indossare qualcosa che non è stato prima esaminato?’“, ha continuato.

kim kardashian

2022 Met Gala Red Carpet Pictured: Kim Kardashian Ref: SPL5307296 020522 NON-EXCLUSIVE Picture by: Jackson Lee / SplashNews.com

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Ti rende nervosa? Ti viene da pensare: ‘È un brutto vestito?'”, le ha chiesto Kourtney riferendosi all’incertezza della sorella. Per ritirare il premio WSJ lo scorso novembre, Kim ha indossato un abito in pelle marrone della collezione SKIMS x Fendi, completando il look con guanti, stivali in pelle di serpente e gioielli di diamanti abbinati. Tuttavia, ha raccontato che Kanye West l’aveva chiamata in seguito per criticarla. “Mi ha detto che la mia carriera è finita. E poi mi ha mostrato una foto di Marge Simpson che indossava qualcosa di simile”, ha raccontato la fondatrice di KKW Beauty a Kourtney.

LEGGI ANCHE > Met Gala, Kim Kardashian e l’iconico abito di Marilyn Monroe: ecco quanti chili ha dovuto perdere

Kim Kardashian stile: Kanye le ha sempre detto come doveva vestirsi

Successivamente, durante l’episodio, Kim ha cercato nel suo armadio l’ispirazione per quello che avrebbe indossato ai matrimoni dei suoi amici Paris Hilton e Simon Huck. “Vedo sicuramente quello che mi piace, ma non sono mai stata una visionaria”, ha detto riferendosi al suo stile in un confessionale. “Kanye arrivava e mi diceva: ‘Dovresti farti i capelli così. Dovresti truccarti così’. Questo è il suo linguaggio d’amore, i vestiti. Mi sono sempre fidata di lui”. Quasi un anno dopo aver chiesto il divorzio dal rapper, che ora si chiama Ye, la star ha detto che sta ancora cercando di definire la propria identità nel campo della moda: “Sono sempre stata The Kardashians con le mie sorelle, e poi sono stata ‘Kimye’. Chi è Kim K? Come faccio ad arrivarci senza Kanye?”. Ora però è riuscita a riprendere un po’ di sicurezza in sé: “Finalmente sto uscendo allo scoperto, come se potessi farcela”.

Via Instagram: @kimkardashian