x

x

Amici 21 e GF Vip, l’episodio crossover che non ti aspetti: l’invito di LDA a Lulù Selassié

I fan hanno subito trovato un match perfetto tra i due, LDA ha risposto alle centinaia di richieste di collaborare con l’ex concorrente del GF Vip…

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lui uno dei vincitori morali di Amici 21, lei principessa finalista del Grande Fratello Vip 2022, Lda e Lulù Selassié stanno facendo sognare i loro fandom con una collaborazione inaspettata. I due non si conoscevano fino a qualche settimana fa, mentre ora i loro nomi sono spesso accostati sul web. Il motivo è un possibile video musicale insieme.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me”

Apparentemente non hanno molto in comune, ma è la passione per la musica che ha fatto incrociare le vite dei due vip. Uscito da Amici 21 il successo di Lda è continuato a crescere e il cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, trainato dal nuovo singolo BandanaDopo le dichiarazioni della principessa Selassié in cui parlava dell’uscita del suo primo singolo, i fan hanno iniziato a sperare in una collaborazione con il cantante napoletano.

Lulù Selassié

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Zerbi avrebbe impedito a LDA di suonare il piano: è polemica sul web

L’appello è arrivato ai diretti interessati e subito Lulù si è mostrata entusiasta di questa possibile collaborazione. In una recente intervista è Lda a rispondere alle centinaia di richieste. Luca si è mostrato disposto a collaborare con Lulù, e in merito ha affermato: “Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa, ma a caso. Io e lei non ci conosciamo”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Lda Lulù: la risposta del cantante di Amici 21

“Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so da dove è nata però questa cosa, devo ancora schiarirmi le idee”, ha continuato Luca D’Alessio, “Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana“. Sembrerebbe quindi che la tenacia dei rispettivi fan stia dando i suoi frutti. Quale sarà la risposta della principessa Selassié?

LDA, Amici 21

LDA, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset