x

x

Isola dei Famosi 2022: il bacio tra Maria Laura e Alessandro fa infuriare mamma Carmen

Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni si sono scambiati un bacio sotto gli occhi della madre di lui, Carmen Di Pietro, che non l’ha presa bene. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

Durante la giornata di ieri a Playa Rinovada, Edoardo Tavassi ha deciso di rompere il ghiaccio tra i due ragazzi. Così, improvvisando un gioco della bottiglia, ha costretto Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis a baciarsi. In quel momento era presente anche la madre del ragazzo, Carmen Di Pietro, la quale è rimasta scioccata dal comportamento del figlio di fronte a lei.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro non molla Alessandro: “Sei stato con qualcuna?”

Mamma Carmen non ha preso molto bene la questione del bacio e ha iniziato a sollevare l’acqua del mare su Maria Laura. Dopodiché la Di Pietro ha esclamato: “Alessandro sotto gli occhi miei?!”. In confessionale la madre ha esternato i suoi dubbi su Maria Laura, affermando che se dovesse ferire Alessandro si arrabbierà molto. Carmen, infatti, non si fida della Conquistadora. Sempre in confessionale ha dichiarato: “Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura”.

Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

Foto: mediasetplay.mediaset.it

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro: “Non sei più quello di una volta”

Gli stessi dubbi li ha condivisi anche con le naufraghe Lory Del Santo e Mercedesz Henger, per avere qualche consiglio da loro. La Conquistadora Mercedesz ha detto la sua opinione sulla compagna: “È molto interessata a creare delle dinamiche di gioco[…] sta facendo la falsa. Maria Laura sta cercando di diventare il clone di Carmen. Compiacendo Carmen pensa di compiacere Alessandro e quindi così di conquistarlo. La vedo molto impostata, che è un modo carino per dire falsa”, ha aggiunto poi in confessionale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Mercedesz Henger sexy sirena a pesca subacquea

Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis: diffidenza per la fiamma di Alessandro

L’avvicinamento di Maria Laura al figlio Alessandro, ha lasciato Carmen perplessa. Parlando con le altre naufraghe, la showgirl ha confessato di non fidarsi della ragazza. Le sue parole sono state: “Io non mi faccio abbindolare […] è come se avesse studiato il personaggio mio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio e questo mi spaventa tantissimo. Starò un pochino al suo gioco perché voglio capirla e studiarla meglio”. Vediamo gli scatti degli ultimi giorni che ritraggono i due ragazzi e la madre di Alessandro.

 

Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

Foto: mediasetinfinity.mediaset.it