x

x

Manuela Arcuri, un matrimonio da principessa nel castello da fiaba

L’attrice convolerà a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco il 22 luglio. Ecco tutti i dettagli delle nozze…

di Ruggero Biamonti | 5 Maggio 2022
Foto: Image.net

Profumo di fiori d’arancio all’orizzonte per la bellissima Manuela Arcuri, l’attrice aveva rivelato nel novembre scorso di avere finalmente ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio da Giovanni Di Gianfrancesco, al quale è legata dal 2010 e con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri: “L’anno prossimo mi sposo. Le nozze su una spiaggia al tramonto”

“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!” – aveva detto l’attrice – “Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: ‘Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…’. E così, finalmente, è arrivata”.

Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian pensa alle nozze con Pete: “Il quarto è quello fortunato”

Ora è tutto pronto per il 22 luglio per una Manuela raggiante che, dopo le nozze con il suo Giovanni a Las Vegas nel 2013, vuole replicare in grande stile in Italia. La scelta della location era caduta inizialmente su Sabaudia, una località di mare, ma dopo si è innamorata del Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso che ha ospitato il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, dal Met Gala a una tesina di terza media: la sua reazione su TikTok

Manuela Arcuri matrimonio da principessa nel Castello Odescalchi

Gli abiti saranno due: “Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”, ha rivelato l’Arcuri a Chi. Altri dettagli per i più curiosi: i testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò, mentre l’addio al celibato sarà a Ibiza, e quello al nubilato sarà in Europa con le più care amiche dell’attrice.