x

x

Chiara Ferragni, dal Met Gala a una tesina di terza media: la sua reazione su TikTok

L’influencer cremonese è sempre stata amatissima dal pubblico e oggi una fan ha pubblicato su TikTok la sua tesina di terza media, incentrata proprio sull’influencer

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è l’influencer del momento. L’imprenditrice cremonese la settimana scorsa è volata in Messico per un importante progetto con Nestlé, per poi spostarsi a New York, dove è stata raggiunta da Fedez e da alcuni amici per partecipare al red carpet del Met Gala 2022. Mentre i Ferragnez erano negli Stati Uniti, un video su di loro ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, il suo look lascia poco spazio all’immaginazione: gli scatti sono bollenti

Su TikTok è infatti diventato virale un video in cui una ragazzina ha spiegato i collegamenti inseriti nella propria tesina di terza media, con soggetto principale proprio Chiara Ferragni. La vita dell’influencer è stata connessa alle diverse materie scolastiche, dando così spunto per un possibile progetto da portare in sede d’esame. L’idea ha subito spopolato e la reazione di Chiara non si è fatta attendere.

@chiaraferragni #duet with @blondibondi ♬ suono originale – Anna Chiara D’Auria

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram: “La pelle è la mia più grande insicurezza”

Chiara ha condiviso il simpatico video sul suo profilo ed è apparsa più soddisfatta che mai. L’influencer per ringraziare la dolcissima follower le ha mandato un dolce bacio. Il video-reazione ha raggiunto oltre 1,5 milioni e ha ottenuto più di 205 mila likes. Moltissimi sono stati anche i commenti a sostegno della Ferragni, come sempre supportata dal suo seguito.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni e l’importanza della prevenzione: “Devo farmi controllare al seno ogni sei mesi”

Chiara Ferragni TikTok: Fedez sta pensando di sbarcare su OnlyFans

La vita dei Ferragnez è sempre molto frenetica. Tornato da New York, Fedez si sta preparando alla nuova edizione di X Factor, dove sarà giudice. Ma non solo. Il rapper ha infatti dichiarato di stare prendendo in considerazione l’idea di sbarcare su un nuovo social, OnlyFans. Durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio, il rapper ha spiegato: “Chiara vorrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Magari i soldi li dà in beneficenza”.

Chiara Ferragni e Fedez- lago di Como

Foto: Instagram @chiaraferragni