x

x

Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi e papà Flavio Briatore

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è diventata maggiorenne. Su Instagram madre e figlia hanno condiviso dei post per celebrare il grande evento

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: Instagram @leniklum

La giornata di ieri, 4 maggio 2022, ha avuto una particolare importanza per Leni Klum, che finalmente ha compiuto 18 anni. La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è diventata grande e questa occasione così speciale ha deciso di condividere su Instagram una serie di scatti che la vedono protagonista, intenta a celebrare il proprio compleanno.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni torna a parlare con i follower del suo problema di salute

Oltre a Leni stessa, che ha condiviso il bel momento sui social con due foto che la ritraggono tra palloncini rosa, decorazioni e l’immancabile torta, tutto in pendant, anche Heidi Klum ha voluto manifestare tutto il suo amore nei confronti della figlia. Tramite la nota piattaforma social, la supermodella ha pubblicato un breve video contenente diversi scatti inediti e meravigliosi di lei e la figlia, montati come se fossero un film di Netflix. Un gesto davvero molto dolce. “Buon compleanno Leni. Ti amo con tutto il cuore. Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre” ha scritto nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

 

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian pensa alle nozze con Pete: “Il quarto è quello fortunato” 

Leni Klum è la prima figlia di Heidi Klum, poi sono arrivati Lou, Johan ed Henry, avuti con l’ex marito Seal, il quale ha cresciuto Leni come fosse sua figlia. Flavio Briatore, padre biologico della 18enne, non ha mai voluto riconoscerla legalmente. Tuttavia, padre e figlia hanno comunque un ottimo rapporto: pare infatti che la scorsa estate fossero tutti insieme a Capri in vacanza.

LEGGI ANCHE > Madonna torna su Twitter e chiama in causa Papa Francesco: “Quando ci incontriamo?”

Leni Klum Instagram: i commenti di mamma e papà

In occasione del compleanno di Leni Klum anche Flavio Briatore, papà della modella, si è fatto notare tramite i social, commentando la foto postata dalla figlia su Instagram con delle emoticon con gli occhi a cuoricino. Nonostante l’enorme distanza, il noto imprenditore recentemente si è detto molto orgoglioso di lei: “È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Leni Klum

Foto: Instagram @leniklum