x

x

Michele Morrone e Simone Susinna conquistano il mondo: sono loro gli uomini più sexy del cinema

Il mondo si è fermato davanti al nuovo film Netflix “365 giorni adesso”: Michele Morrone e Simone Susinna conquistano tutti con il loro charme…

di Luca Diana | 2 Maggio 2022
Simone Susinna, 365 giorni: Adesso - Foto: Ufficio stampa Netflix

Apriledolce dormire“, recita un tipico proverbio della tradizione laica che sembra rappresentare a pieno l’immagine dei milioni di utenti al mondo che in questo quarto mese del 2022 hanno guardato il nuovo film targato Netflix365 giorni adesso, e che hanno sognato di potersi sdraiare – anche solo per qualche millesimo di secondo – accanto a due veri sex symbol italiani. Ovviamente stiamo parlando dei super chiacchierati Michele MorroneSimone Susinna, alla loro prima esperienza insieme su un set cinematografico.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Se i cinofili di tutto il mondo si lamentano della totale assenza di una trama nel film, gli amanti della bellezza maschile nemmeno se ne accorgono e trovano in questa pellicola (sensuale quanto basta) tutto ciò di cui avevano bisogno per trascorrere qualche ora in serenità, tra scene di coppia, fisici scultorei in bella vista e storie d’amore senza capo ne coda. Da un lato, infatti, troviamo l’uomo che tutti desidererebbero: sexy quanto basta, testardo, ribelle e con una personalità spiccata, Don Massimo, interpretato dall’irresistibile Michele Morrone.

Michele Morrone, 365 giorni adesso

Michele Morrone, 365 giorni adesso – Foto: Ufficio stampa Netflix – Ph. Karolina Grabowska

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e Mediaset: la fine di un’era o l’inizio di un nuovo capitolo televisivo?

Dall’altro lato, invece, troviamo il sensualissimo Simone Susinna che porta in scena sul piccolo schermo il suo fisico scultoreo, interpretando un giardiniere sexy di nome Nacho. Neanche a dirlo, tutti i fan di 365 giorni adesso hanno perso la testa per lui: addominali scolpiti, che riuscirebbero a far invidia anche ai bronzi di Riace, sguardo tenebroso e una spiccata passione per l’ignoto. A tal proposito, hanno fatto il giro del web i meme con gli scatti del modello, accompagnati da caption quali “Devo dire che la trama non è niente male” e “Guardo il film per la trama”.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Michele Morrone e Simone Susinna sexy: conquistano il mondo con il film 365 giorni adesso

Insomma, un vero e proprio successo per Michele Morrone e Simone Susinna che, dopo aver attirato l’attenzione per alcuni loro scatti sensuali insieme che avevano portato i giornali a parlare di una loro possibile relazione, poi smentita, ora si sono trasformati in due veri sex symbol per gli utenti Netflix di tutto il mondo. D’altronde, i loro fisici scultorei e sguardi sexy non possono di certo passare inosservati e farebbero innamorare anche i meno avvezzi al genere: voi cosa ne pensate? Per quale motivo avete visto il film: per la trama o per i due attori?

 

Michele Morrone

Michele Morrone – Foto: Ufficio stampa