x

x

Belen ironica su Stefano De Martino: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

La Rodriguez approfitta di una domanda di una telespettatrice per confermare il ritorno di fiamma

di Ruggero Biamonti | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Si sono lasciati e presi più volte, con lei che lo ha inizialmente “strappato” a Emma Marrone con cui faceva coppia ai tempi di Amici e lui che, tra una pausa di riflessione e l’altra, si è visto attribuirsi svariati flirt, ma la coppia, una delle più belle dello show business, formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è tornata insieme.

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Recentemente sulle pagine di Chi, diretto da Alfonso Signorini, abbiamo visto lo splendido quadretto di una famiglia allargata, con Stefano e Santiago che giocano a basket in uno dei tanti parchi di Milano, e Belen che spunta con la piccola Luna Marì, ad attirare la nostra attenzione il gesto affettuoso dell’argentina che accarezza il capo di Stefano: una carezza che forse vale più di un abbraccio.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la confessione a Verissimo: “Ho molti rimpianti, alcune cose non le rifarei”

Il ritorno di fiamma è stato confermato da Belen stessa, il tutto è avvenuto durante l’ultima puntata de Le Iene, quando una telespettatrice ha ammesso di comprendere il ritorno di fiamma di Lady Pampa perché Stefano è come il buon vino, più passa il tempo e più diventa bello, e ha chiesto alla Rodriguez se può “assaggiarlo anche lei”. Altrettanto ironica è stata la risposta della Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto marito e moglie? La cantante spiega perché sono saltate le nozze

Belen e De Martino, lei ironica: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

Infatti la modella argentina ha detto: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. Una risposta ironica ed intelligente che è anche una frecciatina contro tutti i gossip e tutti i flirt che sono stati attribuiti, spesso senza alcun fondamento, all’ex ballerino campano e un modo per confermare il ritorno di fiamma tanto atteso dai fans.

 

Belén e Stefano

Foto: Instagram @stefanodemartino