x

x

Belen Rodriguez, la confessione a Verissimo: “Ho molti rimpianti, alcune cose non le rifarei”

La showgirl è stata ospite insieme alla sorella Cecilia nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato il rapporto con la famiglia e ha rilasciato qualche inedita dichiarazione

di Sara Radegonda | 3 Aprile 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Anime simili, complementari, unite da un filo simile. Sorella è chi ti dà un ombrello nella tempesta e chi ti accompagna a vedere l’arcobaleno”. Così inizia l’intervista di Silvia Toffanin a Belen e Cecilia Rodriguez, ospiti della puntata di Verissimo andata in onda oggi, domenica 3 aprile. Le “Kardashian italiane” come si sono definite loro stesse hanno raccontato il loro meraviglioso rapporto e quello che le lega alla famiglia. “La nostra è stata un’infanzia felice. I nostri genitori sono stati impeccabili”, hanno detto le Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Allegra Gucci: “La verità assoluta l’ho scritta nel mio libro”

Ma un pensiero speciale è andato alla mamma che ha mandato un messaggio alle figlie durante l’intervista. “Belen da bambina era tremenda. Per lei i no non esistevano. Il pregio più grande di Cecilia è la costanza. Sono orgogliosa di loro” ha detto mamma Veronica. Alle parole della mamma con la voce rotta dall’emozione, le due sorella hanno affermato: “Nostra madre è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Ha un’intelligenza emotiva superiore a tutti noi”. E Belen ha poi aggiunto: “Durante momenti difficili è stata lei a farmi reagire“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Kledi Kadiu e la moglie Charlotte raccontano la malattia del figlio: “Ha rischiato di morire, ma ora sta meglio”

Nell’intervista, però, non sono mancate alcune domande diretta a Belen. La conduttrice de Le Iene ha condiviso nel salotto di Verissimo una profonda riflessione: “Forse l’amore è sapersi perdonare. Restare anche nella difficoltà. Quando ci si sposa davanti a Dio si dice ‘Nella buona e nella cattiva sorte’. Io nella cattiva sorte me ne sono andata e ho sbagliato. Ho fatto dei macelli che avrei potuto evitare. Ho tanti rimpianti me ne sono resa conto da poco. Se devo dire la sincera verità se tornassi indietro certe cose non le farei”.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sofia Goggia: “È stato sgradevole mettere in dubbio il mio infortunio. Ci sono rimasta male”

Belen e Cecilia a Verissimo 2022: “Stefano è un bello che balla”

Nonostante la richiesta di chiarimento della Toffanin, Belen risponde ermetica: ” “Ho imparato che è bene tenersi alcune cose per sé”. Parlando di figli, la Rodriguez senior si è però lanciata in affermazioni importanti: “Mi piacerebbe il terzo figlio però non adesso“. E alla domanda della conduttrice, “Con chi?”, le sorelle Rodriguez preferiscono l’ilarità del momento ad una risposta vera e propria. Il ritorno di fiamma di Belen con Stefano De Martino è ormai di dominio pubblico, anche se nessuno ha mai confermato la notizia, però le parole dette dalla showgirl durante l’intervista potrebbero far pensare addirittura ad un mea culpa. Ma i due, questa volta, pare vogliano tenersi tutto per loro, infatti nel corso dell’intervista l’unica frase di Belen rivolta a Stefano è stata: “Lui è un bello che balla“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)