x

x

Flavio Briatore rompe il silenzio sulla figlia avuta con Heidi Klum: “Sono molto orgoglioso di lei”

Flavio Briatore in una lunga intervista concessa a Repubblica ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, dal rapporto con la ex moglie Elisabetta Gregoraci a quello con la figlia Leni Klum, di cui ha parlato per la prima volta

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Flavio Briatore, il noto imprenditore piemontese, è tornato a parlare del rapporto che ha con i propri figli e non solo. Tra relazioni e amori travagliati, ricordiamo tra le più importanti quella con la supermodella Naomi Campbell, durata dal 1998 al 2003, e quella con la show girl calabrese Elisabetta Gregoraci, dal 2008 al 2017. I due hanno avuto un figlio Nathan Falco, che oggi ha 12 anni.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini beccato con la sua nuova fiamma, ecco chi è

Oltre a Nathan, l’imprenditore 71enne ha avuto un’altra figlia, tuttavia mai riconosciuta. Nata dalla breve storia tra Briatore e Heidi Klum, Leni Klum è la primogenita di Flavio e ha quasi 18 anni. L’uomo non l’ha mai riconosciuta come figlia poiché il “vero padre” è stato per la bambina il cantante britannico Seal, ex marito di Heidi, che l’ha cresciuta. In una lunga intervista a Repubblica, Briatore ha dichiarato: “Non ci vediamo spesso, ma non significa che la amo di meno“.

Heidi Leni Klum

Foto: Instagram @leniklum

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini si racconta alla vigilia dell’uscita del suo film: “Non sognavo di diventare famosa”

In questa lunga intervista il proprietario del Billionaire ha spiegato che è molto fiero della crescita di sua figlia, anche se lui non ne ha meriti. “Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania“, ha detto della figlia, modella proprio come la mamma, Heidi Klum. “È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta“. Ha poi dichiarato di avere un bel rapporto con Seal, l’uomo che l’ha accompagnata nella sua vita.

LEGGI ANCHE > Alex Belli e Dayane Mello, scambio di cortesie: “Non voglio vederlo”, “Sei falsa come Giuda”

Flavio Briatore Leni Klum: come l’ha presa Nathan Falco?

Flavio Briatore ha poi spiegato come abbia preso questa notizia il figlio: “Nathan Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”. E ha aggiunto che i due figli si sono incontrati questa estate a Capri, con le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luca Jurman critica il Talent: “Imbarazzante e abominevole”

Briatore durante l’intervista ha parlato dell’educazione di suo figlio Nathan, condivisa chiaramente con Elisabetta Gregoraci. “Falco a 14 anni andrà in collegio. Finisce le medie a Montecarlo e poi per liceo e università, se la vuol fare, andrà fuori. A casa la vita è troppo comoda. In collegio i ragazzi si inquadrano e studiano”. Flavio tiene molto al tempo che passa con il figlio, consapevole anche della grande differenza di età che li separa. Per l’imprenditore non è importante che Nathan lavori nell’azienda di famiglia, ma che insegua le sue passioni e che non “iniziasse a cazzeggiare in giro senza prendere nessuna direzione”, ha sottolineato nell’intervista. In caso contrario, le porte del Billionaire rimangono sempre aperte per il piccolo erede.

flavio briatore elisabetta gregoraci famiglia

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @briatoreflavio