x

x

Manila Nazzaro torna a parlare di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli: in che rapporti sono rimaste le tre vippone?

Manila Nazzaro, ospite a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin in che rapporti sia rimasta con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro è stata ospite a VerissimoDurante la puntata di domenica 27 marzo, l’ex Miss Italia ha raccontato la sua esperienza nella Casa del GF Vip alla padrona di casa del programma, Silvia Toffanin. In particolare ha rivelato in che rapporti sia rimasta con le colleghe vippone Katia Ricciarelli e Soleil Sorge dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli e il Grande Fratello Vip: “Pippo Baudo non voleva che partecipassi”

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto grazie all’amicizia nata, inizialmente, nel programma con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Tra le tre ex gieffine, si sono poi create delle divergenze a causa di dichiarazioni non proprio simpatiche rilasciate durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Manila Lazzaro

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Colucci, tutto su Fru dei The Jackal: dall’esperienza in tv ai suoi studi, passando per l’amore…

L’ex Miss Italia ha svelato alla Toffanin di aver chiarito le cose con Soleil Sorge. Dopo un periodo di crisi, le due si sono riappacificate ed hanno ripreso i rapporti. “Con Sole è stata una cosa particolare. Io e lei abbiamo avuto un rapporto strettissimo nei primi mesi. Poi ci siamo allontanate perché caratterialmente siamo molto diverse. In realtà le voglio un mondo di bene, mi ha dato tantissimo. Abbiamo condiviso momenti forti. Non rinnego niente di quello che abbiamo vissuto” ha riferito durante l’intervista a Verissimo.

LEGGI ANCHE > Eva Henger è più in forma che mai: lo scatto a bordo piscina evidenzia un fisico statuario

Manila Nazzaro Verissimo: svelati i rapporti con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

Nel corso della puntata ha parlato poi dell’ormai ex amica Katia Ricciarelli. La Nazzaro si è mostrata molto delusa dalle parole che le sono state rivolte da parte della Ricciardelli: “Ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al Gf Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli”. “Il rapporto con Katia è terminato. Non ci siamo più sentite” ha concluso. Riusciranno le due bionde showgirl a riallacciare i rapporti?

Soleil e Katia confessionale

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine