x

x

Eva Henger è più in forma che mai: lo scatto a bordo piscina evidenzia un fisico statuario

L’ex attrice ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto sulla spiaggia in cui ha voluto mettere in evidenza un fisico davvero invidiabile

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2022
Foto: Instagram @eva_henger

Eva Henger si mostra sui social più in forma che mai. Per l’ex attrice pare che il tempo non passi mai, anzi che lo scorrere degli anni le doni solo una bellezza ulteriore. A testimoniare la sua permanente sensualità è il profilo Instagram in cui la Henger quotidianamente condivide aspetti della sua quotidianità. Molti sono gli scatti che la ritraggono in bikini: da Miami alle Maldive senza dimenticare poi l’Egitto.

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia alle Maldive in dolce compagnia: gli scatti sono bollenti

L’ultimo scatto, condiviso sui social, dalla Henger non è di certo passato inosservato. La showgirl si mostra con indosso un bikini fiorato che mescola diverse tonalità dal sapore decisamente estivo. Il reggiseno a fascia e la mutande a brasiliana incorniciano perfettamente il fisico statuario della Henger con un addome scolpito e un lato B da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta si gode la vita da single: gli outfit fanno sognare il web

Oltre a quanto condite quotidianamente la Henger si sa molto poco sulla sua attuale vita. L’ex attrice si mostra sempre super impegnata tra un servizio fotografico e l’altro in cui sfoggia uno stile da vera e propria diva. Qualche anno fa la Henger era tornata alla ribalta grazie alla partecipazione della figlia Mercedesz all’Isola dei famosi. Ma poi il rapporto tra le due si era via via incrinato, soprattutto a causa della relazione della figlia con Luca Speracchi.

LEGGI ANCHE > Alice Campello, il suo lato B infiamma le spiagge di Dubai: ecco qual è il suo segreto

Eva Henger foto bikini: manca il like della figlia Mercedesz

Oggi tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così” aveva detto qualche tempo fa Eva Henger. A ciò la figlia aveva risposto: “Non la sento da mesi e mi sta bene così. Mi spiace dirlo ma io sono molto più serena. Io vado avanti per la mia strada e spero che lei la finisca e faccia lo stesso” aveva concluso Mercedesz, sottolineando la criticità del rapporto madre-figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)