x

x

Conoscete Margherita Molinari? Ecco chi è la sexy bomber di Avanti un altro

Laureata in Scienze Politiche, Margherita è una presenza fissa ad “Avanti un altro”, dove ha sconvolto gli spettatori con la sua bellezza travolgente

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Instagram @margheritamolinari_

Margherita Molinari è la “bomber” di Avanti un altro dal 2018. Nel programma, in onda ogni sera prima del telegiornale su Canale 5, la ragazza è chiamata a fare al concorrente domande relative al mondo del calcio. Tifosa juventina, ha incantato sin da subito gli spettatori per la sua bellezza e con le sue foto sui social molto provocatorie. Scopriamo di più qualcosa sulla bomber.

LEGGI ANCHE > Maria Mazza, chi è la sexy Dottoressa di Avanti un altro

Nata il 26 giugno 1995 a Forlì, Margherita si è diplomata al liceo classico e laureata in Scienze Politiche presso il distaccamento di Forlì dell’Università di Bologna. La bomber ha poi continuato gli studi a Milano, presso l’università IULM. L’esperienza televisiva ad Avanti un altro non è la prima per la showgirl romagnola. Margherita è stata concorrente di Veline nel 2012, edizione vinta da Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Nel 2015 ha rappresentato la sua regione nel concorso di Miss ItaliaLa Molinari sta continuando la sua carriera dimostrando che non è solo apparenza, come sottolinea la sua partecipazione all’Eredità, dove è riuscita a vincere.

Margherita Molinari

Foto: Instagram @margheritamolinari_

 

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro infuoca il web

La giovane influencer ha sempre sottolineato il suo legame con la famiglia. Figlia di Barbara Petretti e Moreno Molinari, Margherita ha un fratello di nome Alessandro. Un’altra presenza importante al suo fianco è quella del fidanzato Jack Bandini. I due si mostrano spesso innamoratissimi su Instagram. Ma non è tutto: il 4 gennaio 2022, la Molinari ha annunciato con un carosello di foto di aver detto sì al suo principe azzurro e che i due si sposeranno.

LEGGI ANCHE > Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro che fa impazzire il pubblico

Margherita Molinari Instagram: com’è diventata bomber ad Avanti un altro?

In un’intervista rilasciata a Bollicine Vip Margherita, parlando del programma Avanti un altro,  di cui fa parte da ormai quattro anni, ha dichiarato: “Li definisco una grande famiglia, non c’è competizione tra di noi, ci vogliamo bene”. Parlando poi del conduttore ha aggiunto: “Lavorare insieme a Paolo Bonolis, che ritengo uno tra i conduttori più carismatici della televisione italiana, è davvero un grande onore”. Il ruolo da “bomber” è nato casualmente durante il suo provino. La giovane è sempre stata immersa nel mondo del calcio – il papà è un ex giocatore, mentre il fratello lo è tutt’ora – e l’argomento ha interessato la produzione. Visti i risultati si direbbe che la scelta è stata più che giusta!

Margherita Molinari

Foto: Instagram @margheritamolinari_