x

x

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sembrava tornata la pace ma…

Il rapporto tra i due sembrava quasi recuperato, ma qualcosa sembra essere di nuovo andato storto

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembrava sulla via del recupero, ma qualcosa sembra di nuovo essere andato storto. La bellissima amicizia nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia aveva preso una piega inaspettata: dopo un po’ di tempo è nato il gelo nel loro rapporto. Dopo mesi di silenzio, l’opinionista e influencer Zorzi aveva ripreso a nominare pubblicamente il nome di Oppini e quest’ultimo, qualche settimana fa, aveva anche condiviso un tenero scatto dei due. Ad oggi, però, sembra che qualcosa sia nuovamente andato storto, tanto da incrinare ulteriormente il rapporto tra i due.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: dopo gli screzi, riavvicinamento in vista?

Quando in un’intervista a Il Fatto Quotidiano venne chiesto a Tommaso Zorzi dell’amico, c’era un barlume di speranza nelle parole dell’influencer milanese. Zorzi aveva infatti affermato che tra i due ci fosse la voglia di rivedersi. “Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve“, ha dichiarato l’ex vincitore del Gf Vip 6.

Tommaso Zorzi nuove rivelazioni

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è tornato il sereno: il dolce gesto del figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini è invece stato ospite del Gf Vip Party, in occasione della finale di quest’anno ed è tornato a parlare di Tommaso, rivelando che i due si sono finalmente rivisti dopo mesi di gelo: “Chi sento del nostro Gf Vip? Ogni tanto sui social e Whatsapp parlo con Pierpaolo, ma non vedo mai Giulia però. Poi sento Giacomo Urtis, Zelletta, Enock, Elisabetta e Tommy. Lui l’ho rivisto recentemente, ma ovviamente non l’abbiamo fatto sapere. Se abbiamo fatto pace? ragazzi non c’era da far pace in realtà, c’era solo da vedersi“, ha rivelato il telecronista sportivo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil rivela cosa pensa di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: come la prenderanno?

Tommaso Zorzi Francesco Oppini: la replica dell’influencer milanese

“Tra l’altro la cosa non l’abbiamo nemmeno raccontata, perché per quanto mi riguarda era una roba da tenere un po’ per i fatti nostri. Perché non tutto va raccontato e pubblicizzato. Ormai non potete fare gossip, è una cosa successa già. Anzi vi dico che Tommaso vuol comprare un altro gatto“, ha spifferato a dimostrazione della loro amicizia ritrovata. Ma qualcosa è andato storto, e Zorzi ha reso inaspettatamente pubblica la sua versione dei fatti nelle stories: “Vedo che mi state chiedendo se mi prenderò un altro gatto. No. Non so come sia nata questa nuova cosa ma non prenderò nessun altro gatto. Tre animali bastano e avanzano. Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche tempo fa e non presterò il fianco oggi. Sarà il c***o che me ne frega? Ci sono cose che sono mesi che hanno rotto il c***o. Sono mesi che sto zitto. Continuerò a tacere“.

tommaso zorzi innamorato di francesco oppini

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy