x

x

Gf Vip, Soleil rivela cosa pensa di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: come la prenderanno?

Soleil Sorge ha rivelato cosa pensa di alcuni ex gieffini, tra questi la sua amica Giulia Salemi ex l’ex vincitore Tommaso Zorzi

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Red Communications /Ufficio stampa Endemol Shine / Instagram

Soleil Sorge, nel bene e nel male, resta senza dubbio la protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia artistica con Alex Belli le è valsa diverse critiche ma, allo stesso tempo, l’ha resa molto popolare. Queste sono le ultime settimane nella Casa e, proprio per questo motivo, la gieffina sta iniziando a tirare le somme del suo percorso nel reality. Ieri pomeriggio ad esempio si è lasciata andare anche ad una riflessione sui vipponi della scorso anno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli mette in guardia Antonio Medugno: “Risparmiati le battute a mia moglie”

Soleil ha rivelato di desiderare fortemente la finale: “A me piacerebbe tanto arrivare in finale, tra gli ultimi che poi spengono le luci della casa. Sarebbe la chiusura di un cerchio per me. Un anno fa l’hanno fatto Tommaso e Pier, poi ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro”. A proposito del vincitore in carica ha affermato: “Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha”.

Tommaso Zorzi vincitore

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la mamma di Soleil furiosa con un’ex gieffina: “Hai rotto, semini odio contro Sole”

E poi ha aggiunto: “Lui prima del Gf lavorava tanto sui social e faceva delle cose in tv, dopo è esploso il successo. Appena uscito ha fatto l’opinionista de L’Isola e anche altri progetti. Extra tv ha creato un marchio di giochi per adulti e anche altri marchi che poi ha sponsorizzato. Devo dire che è bravissimo a pensare cosa può funzionare”. E sui Prelemi ha invece raccontato: “Lui (Pierpaolo Pretelli, ndr) è un buono, un ragazzo davvero d’oro, super educato. Sta con una mia carissima amica, Giulia Salemi, lei è un tesoro. Anche lei sta lavorando tanto e sono così felice per lei. Pensavo che anche lei arrivasse in finale”. E poi ha concluso: “ Poi vabbè il mio cuore è di Dayane, lei è stupenda, la mia migliore amica”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, anche Tommaso Zorzi attacca Soleil Sorge: “Situazioni palesemente artefatte”

Gf Vip Soleil Sorge: l’attacco ricevuto da Zorzi

La gieffina ha speso bellissime parole per Zorzi, che però non è stato altrettanto gentile nei suoi confronti. Qualche tempo fa, in merito al triangolo artistico formato da Soleil, Alex e Delia, aveva affermato: “Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì, lo trovo davvero becero. Voglio vedere fino a che punto arrivano”. E poi ha raccontato come avrebbe reagito se Soleil fosse stata una concorrente della sua edizione: “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi davanti a una Soleil. Se fossi stato con lei, non ce l’avrei potuta fare. Che poi io l’ho conosciuta nella vita e non credevo essere così. Ci sono delle volte che mi sono detto ‘io se fossi stato lì mi avrebbero espulso’. Perché a quel punto te le dico tutto e ti dico quello che penso”. Come risponderanno Giulia, Pierpaolo e Tommaso alle parole della loro collega?

Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine