x

x

Tom Cruise, la figlia Suri è irriconoscibile: paparazzata mentre porta a passeggio il cane

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, Suri, è cresciuta moltissimo. Ormai quindicenne, è pronta per fare il suo ingresso nello showbiz

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Sure Cruise è la fotocopia di mamma Katie. La primogenita e unica figlia della coppia che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, Tom Cruise e Katie Holmes, è cambiata tantissimo. Tra un mese la piccola di casa compirà 16 anni, che negli States è un traguardo estremamente importante per gli adolescenti. Suri, classe 2006, è stata pizzicata mentre portava a passeggio il cane per le vie di New York con un’amica. Ma a fare notizia è stato il suo cambiamento, che ha lasciato il pubblico sconvolto.

LEGGI ANCHE > Justine Bieber, che paura per la moglie Hailey: “Traumatizzato dal suo ricovero”

Suri appare in un primo scatto mentre attraversa la strada con il suo cane, un piccolo bassotto a pelo ruvido avvolto in un morbido cappottino, accompagnata dall’amica. L’outfit scelto è estremamente casual, uno street style composto da un paio di pantaloni neri ispirati agli anni ’70, a zampa d’elefante, un maglione bianco a righe nere, un bomber color cachi e ai piedi un paio di sneakers All Star. In viso somiglia moltissimo alla mamma Katie: a giudicare dai tratti somatici potrebbero sembrare sorelle.

Suri Cruise

Crediti – Foto: Dylan Travis/ABACA/IPA

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista il web, il merito è del look fluo da pin-up ma non solo…

In un secondo scatto, la piccola di casa Cruise sorride mentre guarda qualcosa alla sua sinistra. Suri è giovanissima, ma sembra già sprizzare fascino e bellezza da tutti i pori. Non ci stupirebbe vederla in futuro calcare le passerelle di tutto il mondo o vederla posare sulle copertine delle riviste di moda. La ragazza, con due genitori come i suoi, potrebbe già avere il destino segnato e un posto riservato nelle serrate file dello show business.

LEGGI ANCHE > Conosciamo la sexy dottoressa Natalija Ilic, fidanzata con il giocatore laziale Milinkovic-Savic

Tom Cruise figlia: Suri e il padre hanno un pessimo rapporto

Tuttavia, non tutto oro ciò che luccica. Infatti, Suri avrebbe un rapporto difficilissimo con il padre. Dopo il divorzio, Tom Cruise e Katie Holmes, a causa delle credenze religiose dell’attore protagonista di Mission Impossible, entrambi si sarebbero battuti a colpi di avvocati e lettere di diffida per ottenere l’affidamento della figlia. In seguito, però, al compimento dell’ottavo compleanno di Suri, Tom avrebbe deciso improvvisamente di interrompere i rapporti con lei. Purtroppo, non sappiamo altro. Infatti, i documenti sull’affidamento di Suri e sul divorzio tra Kate e Tom sono estremamente riservati, tanto che nessuno ne conosce i dettagli. Nonostante ciò, Suri sembra avere un bellissimo rapporto con la madre. E non è raro vederle insieme per le strade di New York.

Suri Cruise

Foto: Dylan Travis/ABACA/IPA