x

x

Gigi D’Agostino, il triste annuncio sui social: “La sofferenza mi consuma, ma l’amore mi aiuta”

Il dj torinese è tornato a parlare della sua malattia senza però regalare buone notizie ai fan che sperava in un miglioramento

di Redazione di Rumors.it | 13 Marzo 2022
Foto: Instagram @gigidag

Niente buone notizie per Gigi D’Agostino. Il dj torinese è tornato a parlare sulle sue pagine social della malattia contro cui sta combattendo. Soltanto poco tempo fa aveva deciso di condividere con i fan le sue critiche condizioni di salute attraverso un post che lo ritraeva mentre era in piedi ma sorretto da un deambulatore. A corredo della foto appariva un messaggio di speranza: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza”.

LEGGI ANCHE > Robbie Williams, la rivelazione shock: “Non abbiamo più una casa dove stare”

Oggi però Gigidag – come è noto ai più – è tornato a parlare della malattia senza però regalare ai fan la speranza che essi attendevano. “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore…” ha scritto Il Capitano proprio ieri, sabato 12 marzo 2022.

gigi d'agostino

Foto: Instagram @gigidag

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge a cuore aperto: “Tutto quello che è successo nella Casa del GF Vip è vero”

Nonostante le cattive notizie uno spiraglio di speranza D’Agostino la regala ancora: “Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…”.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni si sposa, la dolce proposta di matrimonio sul Lago di Garda

Gigi D’Agostino malattia: “Voglio credere che prima o poi troverò sollievo”

Il dj aveva rivelato all’inizio dell’anno di essere stato colpito da un “grave male“, senza però specificare contro quale malattia stia combattendo. Però pare che la battaglia all’orizzonte sarà più difficile del previsto ma, come sottolineato dal Capitano, l’amore dei fan di certo lo aiuterà a superare qualsiasi tipo di difficoltà.

gigi d'agostino

Foto: Instagram @gigidag