x

x

Robbie Williams, la rivelazione shock: “Non abbiamo più una casa dove stare”

La popstar inglese ha venduto le sue due proprietà milionarie e ha rivelato ai microfoni di un programma radiofonico di non avere più una casa in cui vivere

di Sara Radegonda | 13 Marzo 2022
Foto: Image.net

Il successo dà ma allo stesso modo toglie. Lo sa bene Robbie Williams, il cantante inglese, che ospite in un programma radiofonico ha raccontato di essere in guai seri e di non riuscire ad assicurare un tetto alla propria famiglia. L’ex componente dei Take That è sposato con Ayda Field con la quale ha ben 4 figli; la famiglia però – da quanto dichiara il cantante – al momento non ha una casa in cui andare.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge a cuore aperto: “Tutto quello che è successo nella Casa del GF Vip è vero”

Siamo in mezzo al nulla. Non abbiamo una casa, né un posto dove stare e stiamo cercando di trovare una soluzione” ha rivelato il cantante inglese. Ma quale sarebbe la ragione che ridotto al lastrico la famiglia? Secondo alcune fonti si tratterebbe di un semplice errore di calcolo, anche se pare superficiale definirlo così. Williams, infatti, avrebbe venduto prima del previsto le sue enormi proprietà a Los Angeles e nel Wiltshire, in Inghilterra, senza aver ancora trovato prima una casa sostitutiva.

robbie williams nuovo singolo

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Pupa Party, Isola Party e GFVIP Party: cosa sono e perché Mediaset ci punta così tanto?

Però la decisione di trovare dimora pare abbia anche altre difficili implicazioni. Il cantante ha raccontato, sempre ai microfoni del programma radiofonico australiano, di dover valutare al meglio la decisione di dove vivere per una questione legata ai figli. “I bambini sono come un Cubo di Rubik che stiamo cercando di risolvere, perché se vengono istruiti non mi vedono, dato che sono sempre in giro dappertutto, se invece sono istruiti a casa hanno altri problemi” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds ironizza sulla sua famiglia: “I miei genitori? Un fallimento”

Robbie Williams oggi: un trasloco dietro l’altro

Certo è che i problemi economici per la famiglia sono da escludere, anche se pare che Robbie Williams abbia venduto la sua villa da 2300mq – con oltre a 10 camere da letto e ben 22 bagni, 11 garage, una cantina, una palestra privata, una sala giochi, una sala cinema, il campo da tennis, e la piscina – al cantante Drake per 50 milioni di dollari. Un trattativa su cui il cantante non ha potuto sbilanciarsi ma che rende evidente una perdita in quanto l’offerta iniziale sarebbe stata di 80 milioni. Ma la famiglia al momento ha com priorità quello di trovare una sistemazione per dare alla prole un po’ di tranquillità dopo il trasferimento avvenuto durante la pandemia a Ginevra.

Robbie Williams Covid

Foto: Leo Baron