x

x

Belve, bloccata l’intervista di Elettra Lamborghini: Francesca Fagnani non scende a compromessi

La Rai blocca la messa in onda dell’intervista di Elettra Lamborghini per Belve, Francesca Fagnani ribadisce la sua libertà di conduttrice del programma

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini @frafagni

Caos in Rai, l’intervista di Elettra Lamborghini per il programma Belve è stata bloccata e sostituita. Su decisione dell’emittente televisiva, l’intervista della cantante non andrà in onda a causa di alcune richieste del suo team di avvocati. Verrà sostituita con quella di Paola Ferrari. Il programma, in onda da questa sera, avrebbe preso questa decisione in seguito ad una lettera arrivata in redazione con la quale si vincolava la messa in onda alla visione dell’interessata, secondo quanto riportato da Davide Maggio.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, spuntano i primi nomi Vip per il cast

L’indiscrezione era già stata lanciata da Dagospia nelle scorse ore, in quanto Elettra Lamborghini tramite i suoi legali, ha richiesto la visione dell’intervista per poter effettuare alcuni tagli sulle risposte alle domande sulla sua sessualità. In seguito, TvBlog ha riportato le parole della conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, alla richiesta della Lamborghini di poter intervenire con l’editing sulla loro chiacchierata.

ELETTRA LAMBORGHINI CREDITI COSIMO BUCCOLIERI

Foto: Cosimo Buccolieri – Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione”

La Fagnani ha dichiarato: “Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente“. Con queste parole la presentatrice ha escluso categoricamente la possibilità di accettare la richiesta di Elettra. Ha aggiunto inoltre: ““Questo lo tagli’. Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai. Su Rai2 mai sono stata condizionata dai direttori, né sulla scelta degli ospiti, né sulle domande. E non è una cosa scontata, te lo assicuro. La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi.”

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini vuota il sacco: “Ero fidanzato e scappai a Parigi con un modello”

Belve Elettra Lamborghini: intervista sostituita, la Fagnani non scende a compromessi

Perciò, l’intervista di Elettra Lamborghini non andrà più in onda. Al momento non vi sono state dichiarazioni da parte della cantante sia social sia tramite comunicati stampa. Questa sera, durante il primo appuntamento con Belve vi sarà l’attesissima intervista senza filtri a Pamela Prati, pronta a svelare ogni frammento della sua vita dopo anni dallo scandalo mediatico “Pamela Gate”.

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini