x

x

Alfonso Signorini vuota il sacco: “Ero fidanzato e scappai a Parigi con un modello”

Il conduttore televisivo ha fatto mille esperienze nella sua vita, tra cui una fuga avventuriera all’insegna dell’amore

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

San Valentino è passato da qualche giorno, ma c’è chi ne ha di esperienze da raccontare riguardanti la festa degli innamorati: stiamo parlando di Alfonso Signorini, il quale non si è mai fatto mancare nulla nel corso della sua vita. Il conduttore del Gf Vip ha avuto modo di raccogliere nel corso degli anni una serie di aneddoti davvero curiosi e ha scelto di confessarne uno ai microfoni di Chi, la rivista di cui è Direttore.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola compie 59 anni: la tenera dedica di sua moglie Francesca Neri

“A quei tempi stavo con una splendida ragazza di Roma, che studiava economia a Milano. Durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Perché non approfittare per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me?” ha esordito il giornalista, per poi andare al cuore del racconto.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, l’accusa dei NAS: “Il ragazzo si poteva salvare”

Alfonso ha quindi deciso di consultare Secondamano, un giornale di inserzioni dedicato a offerte di qualsiasi natura: “Nelle pagine finali c’era un’intera sezione dedicata agli incontri” ha spiegato. “Tra gli annunci uno colpì subito la mia attenzione. ‘Robert. Modello di campagne internazionali di Calvin Klein e Armani offresi per compagnia. Anche weekend’. Il giorno dopo, mettendo tre fazzoletti sulla cornetta per camuffare la voce, lo chiamai” ha raccontato il conduttore televisivo, specificando che in quel periodo non era ancora all’interno di giri gay e non frequentava nessun locale dedicato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli: “Vorrei recuperare il rapporto con Aldo”, ma si scontra con Davide

Alfonso Signorini fidanzato: l’avventura con il modello breve ma intensa

I due organizzarono un weekend a Parigi e si incontrarono in aeroporto. La prima impressione del conduttore non fu troppo positiva e nonostante lo considerasse “bellissimo”, ci fu un altro piccolo problema: ” Non era mai salito su un aereo in vita sua. Durante il volo non si è fatto mancare nulla: dall’urlo ‘Che figataaaaa’ in fase di decollo all’applauso durante l’atterraggio. Volevo sprofondare dalla vergogna. Sicuro che non sarei sopravvissuto un intero weekend con un tipo del genere, mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia costringendoci a tornare in Italia” ha concluso Alfonso.

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 (1)

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy