x

x

Vittorio Feltri sul divorzio di Michelle Hunziker e Trussardi: “Sembrava un matrimonio da favola”

Il divorzio tra Michelle e Tomaso ha ancora motivazioni poco chiare e Vittorio Feltri commenta la loro separazione

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Il recente divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sta riempiendo le pagine della cronaca rosa e del gossip. Dopo undici anni insieme e un matrimonio, gli ex coniugi hanno deciso di intraprendere strade diverse per motivi non ancora noti: i rumors parlano di una crisi già presente da alcuni mesi, ma tutte le ipotesi restano ancora aperte.

LEGGI ANCHE > Kristen Stewart shock, il matrimonio è più vicino del previsto: “Potrei sposarmi questo weekend”

Una persona molto vicina alla coppia ha deciso di commentare la vicenda: parliamo di Vittorio Feltri che ha avuto un ruolo clou nella formazione della coppia e ha fatto da testimone di nozze al loro matrimonio. A Novella 2000 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro storia che definiva come un “sodalizio che pareva saldissimo“.

LEGGI ANCHE > Chi è Federico Chimirri, l’aspirante cuoco di Masterchef e fidanzato di Giulia Cavaglià

“È più difficile tenere in piedi un matrimonio che un patrimonio. Infatti i ricchi, anche durante la pandemia, sono diventati ricchissimi, mentre i poveri hanno litigato in famiglia e sono diventati poverissimi” ha dichiarato Feltri al settimanale. Ha poi continuato il suo discorso dicendo: “Ci sono delle eccezioni: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che non si possono definire indigenti, dopo dieci anni di matrimonio apparentemente da favola si sono separati”.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino: “Io gelosa di Luca Argentero? Sarei stata matta a sposarlo”

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi divorzio: il loro primo incontro

Le motivazioni della separazione non sono chiare nemmeno a Feltri che è sempre stato vicino alla coppia soprattutto a Tomaso, portandolo sotto la sua ala protettiva come un figlio. Ripercorrendo i momenti della coppia, Feltri ha ricordato il loro primo incontro in cui lui stesso ha insistito perché si scambiassero il numero: “Una sera ero a cena con Tom nel suo ristorante in Piazza della Scala, quando un cameriere mi informò che Michelle, con una amica, si era accomodata al piano superiore. A quel punto decisi di salire a salutarla, in quanto la conoscevo da tempo, e mi accompagnò il mio commensale. Lo presentai alla signora di Striscia la Notizia, e brigai affinché i due si scambiassero i numeri del telefonino”.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram