x

x

Back to School, chi sono i 6 ripetenti di stasera? Torna tra i banchi il “rimandato” Totò Schillaci

Torna questa sera su Italia 1 il programma di Nicola Savino: tra i concorrenti del quarto appuntamento ci saranno anche Enzo Miccio, Eleonora Pedron e il recidivo Totò Schillaci

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Totò Schillaci - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Che cosa fa più paura del ricordo degli esami di quinta elementare? Per 25 celebrità italiane l’incubo diventa realtà in Back to School, il programma di Nicola Savino che torna questa sera per il quarto appuntamento dello show. A trovarsi per la prima volta di fronte ai Maestrini saranno cinque vip d’eccezione: Antonella Elia, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Gianluca ZambrottaAndrea Zelletta, oltre al ripetente Totò Schillaci. Le celebrità dovranno poi vedersela con la severa Commissione, composta da cinque veri maestri elementari.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker riceve un messaggio d’auguri inaspettato da Tomaso Trussardi: c’è speranza?

Il programma, facendo un bilancio dopo le prime tre puntate, sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Del resto, è davvero esilarante assistere agli scivoloni delle celebrità di fronte a 12 bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, pronti a impartire lezioni sulle varie materie oggetto d’esame. Durante l’ultima puntata è stato Totò Schillaci il meno pronto: l’ex calciatore di Italia ’90, di sicuro più abile coi piedi che con la grammatica, è stato “bocciato” e si ripresenterà di fronte alla Commissione questa sera.

SAVINO 2 Back to school

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style si racconta e non trattiene le lacrime: la famiglia, il lavoro, le critiche

A non farcela, nelle puntate precedenti, erano stati il comico Scintilla e Flavia Vento, oltre all’ex calciatore Nicola Ventola. Graziata dalla Commissione durante il primo appuntamento è stata invece Giulia Salemi: l’influencer ha dimostrato inizialmente gravi lacune soprattutto in geografia, ma le lezioni dei Maestrini e uno studio approfondito l’hanno aiutata a superare l’esame finale. Oltre a Totò Schillaci, per puntata di questa sera è stato convocato un altro ex calciatore d’eccezione, Gianluca Zambrotta. Sapranno andare dritti in gol o faranno melina anche sui banchi di scuola?

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su Instagram spiazza tutti: “Scelgo la felicità”. Ma cosa vorrà dire?

Back to School anticipazioni stasera: tutti i concorrenti della terza puntata dello show

Non solo ex atleti nella “classe” che questa sera animerà il programma Mediaset condotto da Savino. Tra gli “studenti” ci saranno anche la showgirl Antonella Elia, il conduttore Enzo Miccio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta e la showgirl Eleonora Pedron. Nella speranza che tutti siano preparati abbastanza, ma pronti anche a ridere a crepapelle di fronte al primo erroraccio, l’appuntamento è fissato per le 21:20 su Italia 1.

Gianluca ZAMBROTTA Back to school

Foto: Ufficio Stampa Mediaset