x

x

Federico Fashion Style si racconta e non trattiene le lacrime: la famiglia, il lavoro, le critiche

Il parrucchiere più famoso d’Italia si è raccontato domenica scorsa a Verissimo e, ripercorrendo la sua vita, è scoppiato in lacrime

di giuseppe | 24 Gennaio 2022
Foto: PH. Giacomo Prestigiacomo

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel pomeriggio di ieri, domenica 23 gennaio. In questa occasione Lauri ha potuto ripercorrere molti dei momenti che hanno segnato il suo percorso e la sua carriera, non senza qualche accenno alle questioni familiari, ad esempio sul rapporto che ha con suo padre. Il risultato è stata un’intervista che ha colpito emotivamente il parrucchiere, il quale non è riuscito a trattenere a lungo le lacrime.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Michelle Hunziker! 45 anni di bellezza, successo e momenti “tosti”

Federico ha analizzato a posteriori il suo percorso professionale insieme a Silvia Toffanin, che lo ha aiutato nel ricordo delle ambizioni iniziali. A tal proposito il parrucchiere dei vip ha affermato deciso: “Ho sempre voluto essere protagonista, volevo essere un grande parrucchiere e poi volevo essere qualcosa di più”. Ripensando a tutto quello che ha raggiunto in pochi anni, ha detto senza neanche pensarci: “Posso dire che ci sono riuscito“.

Federico Fashion Style Napoli

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su Instagram spiazza tutti: “Scelgo la felicità”. Ma cosa vorrà dire?

Il parrucchiere ed ex ballerino di Ballando con le Stelle si è poi anche scagliato molto duramente contro tutte le voci ed insinuazioni su una sua presunta omosessualità. Per queste ragioni è stato bersaglio di moltissime critiche, provenienti da chi mette in dubbio la sua identità sessuale, nonostante abbia una compagna e una figlia. Questa la sua posizione a riguardo: “Ci rimango male quando mettono in dubbio la famiglia, mia figlia, tante volte sono stato giudicato in maniera pesante”.

LEGGI ANCHE > Caso di positività da Covid-19 al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione sul web

Federico Fashion Style figlia: le difficoltà vissute in famiglia

Federico ha anche confessato di aver avuto spesso un rapporto spesso conflittuale con il padre, che ha registrato in occasione di quest’intervista un messaggio di scuse per il figlio, per non averlo sempre capito. A questo messaggio commovente, Federico ha però risposto con estrema dolcezza e comprensione: “Non esiste che mio padre mi chieda scusa, perché mio padre e mia madre sono le persone a cui tengo di più”. Non riuscendo più a trattenere le lacrime, ha affermato anche che è stato suo padre a insegnargli le cose più importanti, tra cui il rispetto per le donne.

Federico Fashion Style

Foto: Ufficio Stampa