x

x

Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il gesto di lui fa ben sperare

Belen è appena tornata dall’Uruguay e ad aspettarla in aeroporto ha trovato l’ex marito Stefano de Martino. Tra i due è in corso un riavvicinamento o sono semplicemente rimasti in buoni rapporti?

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Foto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Da Instagram

Qualche ora fa, la pagina di gossip Whoopse, ha postato su Instagram delle nuove foto che ritraggono Belen Rodriguez insieme all’ex marito Stefano de Martino. I due sono stati sposati per qualche anno e hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo diversi tira e molla hanno deciso però di separarsi definitivamente. La coppia è stata sempre molto amata e insieme hanno collezionato una folta schiera di fan che, dopo aver visto i nuovi scatti, è letteralmente impazzita.

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta presto papà, la fidanzata Angelina Lacour è incinta!

La scorsa settimana Belen era partita per una vacanza in Uruguay insieme all’amica Patrizia Griffini. Dopo la fine della storia d’amore con Antonino, la showgirl argentina ha voluto prendersi un po’ di tempo per ricaricare le pile. Negli ultimi giorni aveva anche ricevuto diverse critiche sul web per aver lasciato i figli a casa ed essere andata in vacanza da sola. Al suo rientro in Italia, ha trovato in aeroporto una persona per lei davvero molto speciale: il suo ex marito Stefano.

Belen Rodriguez Stefano De Martino C’è Posta Per Te_Witty tv

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis positiva al Covid, la brutta notizia a pochi giorni dal suo compleanno

L’accaduto non è sfuggito agli occhi di Whoopse, che ha paparazzato l’ex coppia. I due sono apparsi sereni e complici e questo ha fatto tornare a sperare i fan. C’è infatti chi crede ancora che questa favola possa raggiungere, prima o poi, un lieto fine. Il cuore di Belen, al momento, è però ancora scottato dalla rottura con il padre della figlia Luna Marì, il parrucchiere Antonino Spinalbese. I due si sono lasciati da poco e l’argentina sembra voler prendere una pausa dalle relazioni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli spara a zero sui Vip di Signorini in diretta Instagram

Belen Rodriguez Stefano De Martino: c’è ancora qualcosa?

Belen e Stefano ci hanno fatto sognare ma, negli ultimi tempi, hanno deciso di percorrere strada ben distinte. Ma, nonostante la separazione, i due hanno sempre avuto chiaro il loro interesse primario: il bene del figlio Santiago. Più volte abbiamo assistito a riavvicinamenti e ritorni di fiamma, che però non si sono mai rivelati definitivi. Di sicuro Belen e Stefano nutrono un grande affetto reciproco e soprattutto tra i due c’è molto rispetto. Dopo queste foto però, la speranza si riaccende. Potrebbe davvero esserci un ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal