x

x

Gf Vip, Sonia Bruganelli spara a zero sui Vip di Signorini in diretta Instagram

L’opinionista, di ritorno dalla sua vacanza a Dubai, si è liberata di qualche sassolino in diretta Instagram con i suoi followers e non ha risparmiato nessun vippone

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli in una diretta Instagram dal profilo del canale SNL Tv ha parlato senza freni di alcuni Vip della casa del Grande Fratello. In particolare si è concentrata su Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan,  Alex Belli e Delia Duran (la cui entrata nella casa come concorrente è programmata per la prossima puntata). L’opinionista non ha risparmiato proprio nessuno e ha sparato a zero sui vipponi di Signorini.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, la Ricciarelli attacca Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

In merito ad Alessandro Basciano, ha utilizzato parole molto dure sull’ambiguità del rapporto amoroso con Sophie Codegoni e ha dichiarato: “Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro”. Ovviamente non si è risparmiata neanche su Sophie e ha affermato che l’influencer non ha alcuna intenzione di farsi una storia all’interno del programma, insinuando quindi che i sentimenti e le belle parole siano frutto di una messinscena.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Aria di crisi per Chiara Ferragni e Fedez? La notizia prende piede sul web ma… 

In seguito è arrivato il turno di Nathaly Caldonazzo, per cui, ha ammesso, non prova una grande simpatia. Ha dichiarato, infatti: “Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”. Nella prossima puntata quindi ci dobbiamo aspettare una grande rivelazione della Bruganelli, che di certo non si tratterrà in studio. La moglie di Bonolis si è scagliata poi contro Miriana Trevisan, i cui comportamenti non le sono mai piaciuti, affermando: “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nathaly Caldonazzo ruba il primato a Soleil e lei crolla: “Voglio andare a casa”

Gf Vip Sonia Bruganelli: parole dure per i Vip di Signorini

Dure parole anche contro la coppia Delia Duran e Alex Belli, che nelle ultime settimane hanno monopolizzato il programma con i loro siparietti. L’opinionista ha quindi affermato: “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa“. Si infittisce quindi la trama creata dalla coppia Belli-Duran, che nell’ultimo periodo ha riscosso non poche critiche da parte del popolo del web. Date queste premesse, ci saranno moltissime sorprese nella prossima puntata del Gf Vip!

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 (1)

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy