x

x

Gf Vip, la Ricciarelli attacca Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

Ancora scontri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Manuel Bortuzzo confidandosi con Soleil

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Non ci si annoia mai all’interno della Casa più spiata d’Italia. Al centro della polemica di Katia Ricciarelli, al momento, si trova Manuel Bortuzzo. Durante una chiacchierata con Soleil, il soprano si è confidata e ha espresso la sua opinione sull’atleta. “Sembra diventato quasi cattivo… Non lo so”, ha dichiarato Katia.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Nathaly Caldonazzo ruba il primato a Soleil e lei crolla: “Voglio andare a casa”

La cantante è stata travolta dalle critiche nella scorsa settimana a causa di alcune uscite poco felici che alle orecchie dei coinquilini e degli ascoltatori sono suonate razziste e discriminatorie. Katia si è scusata in puntata per le parole utilizzate. Oggi è stata addirittura rimproverata da Soleil per essere stata fin troppo gentile nelle sue scuse. Di tutta risposta la cantante ha dichiarato che le sue idee non le avrebbe cambiate, avrebbe trovato solo un modo più educato per esprimerle.

Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Delia Duran sbotta in diretta e lascia Alex Belli: “Sono tre mesi che soffro a causa tua”

“Ho detto ad Alfonso che io ho le mie idee e le mantengo ma cerco di dirle in un altro modo. Cerco di dirlo in una maniera educata, io adesso in puntata devo essere così“, queste le parole precise che sono state pronunciate dalla Ricciarelli che non ha fatto accenni a ritrattazioni. In seguito, Soleil le ha confessato che Manuel l’ha nuovamente votata in nomination nella speranza che venga eliminata nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, madrina stellare per la figlia di Carmen Russo: Valeria Marini ha battezzato la piccola Maria

Gf Vip Katia Ricciarelli: “Non lo voglio neanche guardare in faccia”

Dopo questa ennesima nomination, Katia ha sbottato esprimendo il duro giudizio verso l’atleta che si è schierato a difesa delle sorelle Selassié. Il soprano ha dichiarato: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so”. Le parole di Katia risuonano piene di delusione. Molto probabilmente non si aspettava un atteggiamento del genere da parte di Manuel. Come si evolverà la situazione?

Katia Ricciarelli e Soleil

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine