x

x

Giulia Gaudino segue il trend natalizio: le foto super hot su Instagram

Anche l’influencer Giulia Gaudino ha postato una serie di scatti sensuali in intimo firmato Intimissimi, ma a modo suo: elegante, seducente e senza mai perdere la sua femminilità

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2021
Foto: Instagram @giuliagaudino per @intimissimiofficial

Anche Giulia Gaudino si unisce al trend degli scatti sexy natalizi postati dalle influencer su Instagram: seducente, senza mai perdere l’eleganza, nonché la sua firma, ha postato una gallery di fotografie davvero ben accolte dai fan, con dei completini del brand Intimissimi.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia cambia ancora: dietro il bancone arriva Diletta Leotta, con un gradito ritorno

I primi due scatti sono dedicati al sexy body rosso, costituito da pizzi, trasparenze e fini intrecci che aderiscono perfettamente al corpo femminile e sensuale di Giulia Gaudino, che commenta sotto alla gallery, tirando in ballo suo moroso nella didascalia: “Abbiamo ufficialmente perso uomo Toro menomale che è un arrivo il suo villaggio di Natale a tirarlo su ahaha! Scherzo, non è festa senza i nostri amati completini Intimissimi in rosso di buon auspicio ancora più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Andrea Gaudino (@giuliagaudino)

 

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa il Natale: il regalo per i suoi follower è un video davvero bollente

Nella terza foto, vediamo l’influencer indossare un intimo a due pezzi, abbinato ad una vestaglietta leggera di seta, ma il colore predominante è sempre lo stesso, il rosso passione, così come lo stile romantico ma sensuale fatto di pizzi, spacchi e bretelle. Nella quarta foto un intimo, ancora una volta diverso, realizzato con giochi di tessuto: ai pizzi e alle trasparenze, si alternano assenze di tessuto, che rendono la pelle vellutata della donna, l’assoluta protagonista.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scontro acceso tra Sophie e Soleil: “Sei più piena di plastica che di personalità”

Giulia Gaudino Instagram: i fan apprezzano la sua innata eleganza e femminilità

Le nostre influencer in qualche modo anticipano la festa più attesa dell’anno: il Natale, deliziando i propri followers con questi scatti sensuali e dando loro un’idea per un potenziale regalino da mettere sotto l’albero. Ciò che i fan di Giulia Gaudino non smettono di riconoscerle è la sua eleganza: “Una delle poche che riesce ad indossare intimo senza volgarità ma solo con tanta femminilità” e ancora: “Fisico femminile e sensuale al 100%. Con tutte le forme al posto giusto. Sei tra le pochissime che seguo e apprezzo in tutto. Sempre di gran classe ma umile allo stesso tempo”.

Giulia Gaudino instagram

Foto: Instagram @giuliagaudino per @neonalitalia