x

x

Gf Vip, scontro acceso tra Sophie e Soleil: “Sei più piena di plastica che di personalità”

Scontro al femminile nella casa del Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorgè ha insultato pesantemente la giovane Sophie Codegoni, accusandola di mancare di personalità e di essere tutta rifatta

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2021
Sophie Codegoni e Soleil Sorgè- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

La Casa del Grande Fratello Vip 6, poche ore fa, si è trasformata in un ring… Le protagoniste? Le due giovani bionde della casa: Soleil Sorgè e Sophie Codegoni. Dopo una serie di battute infelici di Soleil sull’assenza di personalità dell’ex tronista, bilanciata invece dal presunto ampio utilizzo della chirurgia estetica da parte della Codegoni, Sophie è scoppiata a piangere. Tutto è partito con la battuta della showgirl italo-americana a proposito del rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: “C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!”, deridendo il fatto che nessuno dei due spicchi per personalità o carisma…

LEGGI ANCHE > The Ferragnez, il padre di Fedez fa un’uscita infelice e divide il web: “Ciao froc*o”

La Codegoni ha immediatamente replicato: “Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione”, ma questa frase è stata solo la miccia usata da Soleil per indebolire la 20enne: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione”. Sophie, offesa e imbarazzata, ha cercato di controbattere ma la Sorgè non la faceva parlare, “rimettendola al suo posto” e dichiarando: “Sei più piena di plastica che di personalità, perché hai più plastica nel corpo che intelletto. È un mio parere, è un mio pensiero, è inutile utilizzare questo tono da lagna. Non sto dicendo che è un problema, è un dato di fatto”. La Codegoni ha cercato di tirare fuori gli artigli, tirando in ballo il tema Alex Belli, alludendo che i due si fossero messi d’accordo prima di entrare nella casa per creare il teatrino ed essere sulla bocca di tutti, non risparmiando nemmeno la frecciatina sui ritocchini estetici della Sorgè in viso, ma Soleil è riuscita comunque ad essere più cattiva e a farla scoppiare a piangere.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Manila Nazzaro- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Ivan Gonzalez confessa il suo strano disagio: “Ogni volta che faccio sesso…”

Dopo lo scontro tra le due concorrenti, Manila Nazzaro e Biagio D’Anelli hanno rimproverato Soleil di essere stata troppo dura, ma lei non l’ha presa affatto bene: “Mi conosco e non sono una persona che offende. Se mi sono permessa di fare una battuta è perché lei in altri toni si è sentita di usare degli aggettivi che non c’entravano nulla. Sophie non ha né intelligenza né personalità. Da quando è entrata nella casa, non ha mai fatto un ragionamento coerente. Mi ha anche detto che non dovevo esprimere il mio pensiero. È stata sempre fuori luogo. Ho detto sei talmente piena di plastica che comunque non riusciresti a farle le espressioni. Il mio sarcasmo è pungente“.

La Nazzaro ha provato a spiegarle che cosa è risultato troppo aggressivo: “Tu le hai detto che era tutta di plastica mentre lei stava andando via. Dopo lei è tornata e ti ha affrontato. Non ho capito perché poi la discussione è degenerata”, mentre D’Anelli ha sentenziato: “Oggi sei andata con il carico da cento […] Sei stata pesante“. Nel mentre Sophie Codegoni, rintanatasi nella camera da letto in lacrime tra le lenzuola, è stata soccorsa e supportata dalla maggioranza delle donne della casa, in primis dalle sorelle Selassié e da Miriana Trevisan, poi da Carmen Russo e Francesca Cipriani, che si son dette stanche di certi comportamenti di Soleil.

LEGGI ANCHE > Karina Cascella spara a zero sul Gf Vip: “Uno schifo di programma”

GF Vip Soleil e Sophie: tutti schierati dalla parte di quest’ultima

Valeria Marini, molto innervosita, ha confortato la Codegoni, dicendosi arrabbiata per l’assenza di rispetto da parte della Sorgè: “Se l’avesse detto a me l’avrei sbranata. Non si offende una persona che non ha fatto niente. Adesso basta, Sophie siamo tutti dalla tua parte“. Il supporto non è mancato neanche da fuori della casa, dal padre di Sophie, Stefano Codegoni che ha twittato in maniera pungente: “E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre #GFVIP #shameonyou”, chiaramente riferendosi al comportamento della Sorgè e al rapporto, ormai sgretolato, tra Alex Belli e Delia Duran.

Valeria Marini

Ufficio Stampa Endemol Shine