x

x

Veronica Gentili, continua la sua corsa verso il successo: dal Maurizio Costanzo Show al suo Controcorrente

Veronica Gentili sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera e intervistata ai microfoni di Rai Radio 1 svela…

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Veronica Gentili - Foto: Instagram @veronicagentili

Il 2021 sembra proprio essere l’anno della giornalista Veronica Gentili che, da vera stacanovista quale è, non si fermerà neanche nel periodo natalizio: il suo programma Controcorrente, infatti, terrà compagnia al pubblico di Rete 4 anche tra panettoni, pandori e bollicine. Breve pit stop solo tra il 19 dicembre e il 9 gennaio, giornata in cui riprenderanno a pieno ritmo le trasmissioni, sempre al vertice di fascia.  “Mi fermo due domeniche, il 26 dicembre e il 2 gennaio, ma poi sarò in onda tutte le sere alle otto e mezza”, ha raccontato ai microfoni di Rai Radio 1.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Christian Stefanelli è stato vittima di bullismo: la sua storia nel libro “La vita che danza”

Un successo che fa presagire una lunga carriera per la Gentili che, proprio in questa settimana, è stata ospite del giornalista Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, a dimostrazione di quanto il suo nome sia ormai sinonimo di qualità. E proprio qui Veronica Gentili ha saputo dimostrare tutta la sua ironia: insieme a Platinette, Cruciani e Ciro Immobile si è infatti esibita sulle note della famosissima canzone Tu vùo fa’ l’Americano, lasciando di stucco il pubblico in sala e i telespettatori collegati da casa. Ma non finisce qui perché questa settimana la giornalista romana è stata ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, dove ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti.

Veronica Gentili Tommaso Zorzi Maurizio Costanzo Show

Tirelli, Veronica Gentili e Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Skin è diventata mamma: la cantante festeggia la gioia della maternità a 54 anni

Prima di tutto, la Gentili si è espressa in merito alla dicerie comparse nelle ultime settimane sulla sospensione dei programmi dei suoi colleghi Del Debbio e Giordano: “Non lo so, se dovessi fare una riflessione direi che i due programmi su questo tema [no vax] non si somigliano affatto. Giordano, che non è affatto un novax, però ha fatto tutta una serie di battaglie contro il green pass, Del Debbio invece no. Anche per questo l’accostamento mi sembrerebbe strano”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Francesco Monte si schiera contro Amadeus: “Ana Mena non è italiana”

Veronica Gentili è inarrestabile: continua la sua scalata verso il successo

Durante l’intervista su Rai Radio 1, Veronica Gentili ha poi rilasciato delle dichiarazioni scottanti che vedono come protagonisti alcuni suoi fan: alla domanda dello speaker “Il suo collega Paolo Del Debbio ieri ci ha detto che le fan lo corteggiano mandandogli la loro biancheria intima. A lei è mai capitato di ricevere regali di questo tipo?” la Gentili, senza alcuna remora, ha replicato: “Non proprio. Però la cosa più strana che mi hanno mandato sono state un paio di calze autoreggenti, arrivate negli studi, senza alcun messaggio di accompagnamento…”.

Veronica Gentili rete 4

Foto: Instagram @veronicagentili