x

x

Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insospettiscono sotto le lenzuola: flirt in corso?

La showgirl Miriana Trevisan e la new entry Biagio D’Anelli, sembrano essere molto complici… Le telecamere del Grande Fratello hanno registrato movimenti strani sotto il piumone che i due hanno condiviso questa notte

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il Grande Fratello Vip 6, nell’attesa del Natale, vedrà il formarsi di una nuova coppia? Sembra proprio di sì. Tra Miriam Trevisan e la new entry Biagio D’Anelli, pare esserci più di una semplice amicizia… I due hanno dormito insieme questa notte e la regia non ha mancato di mostra sotto al piumone alcuni movimenti sospetti.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil litiga con Alex Belli: “Nel bacio ha messo la lingua, ora ha la coda di paglia”

Sembra che l’ex ragazza di Non è la Rai si sia subito rimessa in carreggiata e pare essere attratta dai ragazzi scuri, dai tratti mediterranei… Dopo il flirt finito male con Nicola Pisu ormai uscito dalla casa, Miriam sembra aver puntato gli occhi su Biagio D’Anelli, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, poi opinionista fisso nei talk show di Barbara D’Urso.

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan flirt

Biagio D’Anelli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Serena Grandi e il corpo rovinato dalla chirurgia estetica: “Non posso guardarmi allo specchio”

GF Vip Miriana Trevisan Biagio D’Anelli: flirt in corso?

Le telecamere della casa hanno ripreso i due scambiarsi molte chiacchiere e battute in questi pochi giorni, ma l’avvicinamento che ha fatto pensare è stato proprio l’insolito movimento delle lenzuola di questa mattina, una volta svegliati, dopo aver dormito insieme. Ancora gli altri concorrenti non si sono incuriositi e non hanno parlato di una potenziale neo-coppia, ma tutto ciò sembra essere un presagio di qualcosa che vada oltre ad una semplice amicizia….

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giacomo Urtis shock: “Mi cercano tanti calciatori e faccio l’amante”

Biagio D’Anelli, da poco entrato nella casa, sembra già aver l’intenzione di dominare la scena: non solo perché ha sempre un’opinione su tutto e tutti, compresa la questione Alex Belli-Soleil Sorgè, ma adesso potrebbe anche creare una love story con la seducente Trevisan… Continuiamo a seguirlo, per scoprirne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)