x

x

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice con Amadeus? Le ultime indiscrezioni

Una notizia bomba è giunta dal magazine “Chi” di Alfonso Signorini: Alessia Marcuzzi potrebbe essere la co-conduttrice della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Alessia Marcuzzi- Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi potrebbe essere co-conduttrice, assieme ad Amadeus, della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. A lanciare questa esclusiva, il noto settimanale Chi di Alfonso Signorini… Scopriamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli abbandona prima della fine: “A Natale lavoro”

Secondo Chi, l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo e mancherebbero solo alcuni dettagli da limare, ma sembra ormai certa la presenza della bellissima conduttrice romana sul palco dell’Ariston. Amadeus e Alessia si era già fatti da spalla nelle passate edizioni del Festivalbar nel 1996 e 1997, perciò la loro collaborazione sarebbe una sorta di rewind, ma non è tutto. Al loro fianco si vocifera che al posto di Fiorello potrebbe essere il grandioso Roberto Benigni.

Amadeus

Amadeus – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin annunciano le candidature dei Grammy 2022: ma Victoria dov’è?

Alessia Marcuzzi, dopo un periodo di allontanamento dalla televisione, post conduzione de Le Iene lo scorso giugno, accanto Nicola Savino, ha scelto di prendersi un po’ di tempo per sé, facendo la mamma a tempo pieno. Oltretutto la pausa sarebbe dovuta anche al fatto di non riconoscendosi più nei programmi a lei proposti, ma questa opportunità cambierebbe le carte in gioco.

LEGGI ANCHE > È morto Ennio Doris: il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni

Alessia Marcuzzi Sanremo: doppia emozione per lei

Per Alessia Marcuzzi sarebbe un’emozione al quadrato, non solo per la conduzione di un programma storico visto dalla maggior parte degli italiani, ma anche per il suo ritorno alla Rai, in cui nel 1994 esordiva per la prima volta in Tv. Proprio la Rai la rese nota al grande pubblico, che abbandonò per passare a Mediaset, destreggiandosi e divertendosi alla conduzione di innumerevoli reality come Grande Fratello, Temptation Island, Scherzi a Parte, L’Isola dei Famosi e tanti altri per ben 25 anni di carriera. Noi già la stiamo immaginando mentre scende dalla scalinata, con un bell’abito lungo e l’immancabile spacco che lasci intravedere le sue bellissime gambe, lunghe e toniche… Restate connessi per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)