x

x

Meghan Markle vuota il sacco a sorpresa: la duchessa si racconta da Ellen DeGeneres

La duchessa del Sussex ha condiviso una storia inaspettata sulla sua vita da attrice con Ellen DeGeneres, sua amica e ora anche vicina di casa

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Foto: Screenshot YouTube

Una vera sorpresa quella di Meghan Markle, che sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show. Come si può vedere da un’anteprima, la duchessa del Sussex si lascia andare ad alcuni ricordi riguardo la sua vita di attrice, prima di incontrare il principe Harry. Tra questi ricorda di aver partecipato a delle audizioni nello stesso studio, per un ruolo in una produzione della Warner Bros: “Le guardie di sicurezza dicevano sempre: ‘Spacca tutto!’ Quindi il viaggio di oggi è stato molto diverso”, ha detto Meghan alla conduttrice, nonché sua vicina di casa a Montecito. Quando la DeGeneres ha chiesto a Meghan se le guardie di sicurezza l’avessero riconosciuta, la duchessa ha risposto: “Penso che probabilmente l’abbiano detto a tutti. Erano così carini”.

LEGGI ANCHE  > Lady Gaga è una bomba: l’outfit sfoggiato a New York lascia poco all’immaginazione

Meghan ha anche voluto condividere un aneddoto spassoso di quando guidava una vecchia Ford Explorer Sport che ha definito dotata di “una vita propria”. Questo perché la chiave della portiera del guidatore non funzionava, quindi aveva un unico modo per entrare: “Lasciavo l’auto nel retro del parcheggio e aprivo il bagagliaio, poi salivo e lo chiudevo dietro di me e strisciavo su tutti i sedili per entrare”, ha detto con una risata. “Ecco come andavo avanti e indietro”. Se qualcuno si fosse avvicinato a lei, Meghan ha detto che avrebbe finto di cercare qualcosa nel bagagliaio.

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > La Royal Family inglese non vede di buon occhio “The Crown”: c’è aria di denuncia

L’incontro tra Meghan e la DeGeneres segna la sua prima apparizione in un talk show diurno da quando ha sposato il principe Harry e si è unita alla corona inglese. L’amicizia tra Meghan e la conduttrice del talk show è iniziata anni fa con un incontro casuale in un canile, dove l’ex attrice stava decidendo se adottare il suo primo animale domestico, Bogart. “Io non la conoscevo, ma Ellen viene e dice: Quello è il tuo cane? e io ho detto: No e lei: Devi prendere quel cane. E io ho risposto: Beh, sto decidendo. E lei è tipo Salva il cane! Io sono seduta lì e lo tengo in braccio e lei dice Hai già pensato a un nome per lui? E ho detto: “Beh, penso che lo chiamerei Bogart”, e lei ha detto: “Stai portando il cane a casa”. Meghan ha continuato: “E lei esce per entrare in macchina, ma invece di entrare si gira e viene a bussare al vetro della finestrino e urla Prendi il cane! E così l’ho portato a casa. Perché me l’ha detto Ellen”.

LEGGI ANCHE > George Clooney rivela: “Non volevo sposarmi, non volevo avere figli, ma…”

Meghan Markle intervista: l’amicizia con Ellen DeGeneres

DeGeneres ha anche avuto un incontro a sorpresa con il principe Harry e Meghan durante un viaggio estivo nel Regno Unito nel 2019 e ha rivelato di aver cullato e nutrito il piccolo Archie. La conduttrice ha scherzato dell’allora bambino di 4 mesi: “Pesa 15 libbre, che è, il tasso di cambio, è di 17 dollari qui!” Per ribadire il legame tra le due la star televisiva ha anche difeso la coppia dopo essere stata criticata per aver preso jet privati ​​per le vacanze del 2019 in giro per l’Europa. Infatti la DeGeneres ha twittato: “Immagina di essere attaccato per tutto ciò che fai, quando tutto ciò che stai cercando di fare è rendere il mondo migliore”. Ha detto inoltre di Meghan e Harry: “Sono fantastici. Sono la coppia più carina e così con i piedi per terra”. “Vedo che vengono attaccati e non è giusto”, ha continuato. “Sono solo due delle persone più compassionevoli con i piedi per terra, stanno facendo così tanto bene per il mondo.”