x

x

George Clooney rivela: “Non volevo sposarmi, non volevo avere figli, ma…”

Ospite del podcast WTF di Marc Maron, si è lasciato andare raccontando di come e quando lui e Amal abbiano deciso di allargare la famiglia

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

George Clooney di recente è stato ospite del podcast WTF di Marc Maron, in cui nella maniera più spontanea e divertente possibile, ha raccontato di come fosse cambiata la sua vita, i suoi principi, i suoi desideri nel corso di pochi anni, in particolare ricordando il giorno in cui ha scoperto che avrebbe avuto due gemelli, dalla splendida moglie Amal.

LEGGI ANCHE> Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

L’attore ha iniziato dicendo: “Ascolta, non volevo sposarmi. Non volevo avere figli. E poi questo straordinario essere umano è entrato nella mia vita e mi sono innamorato perdutamente. Poi ho capito dal momento in cui l’ho incontrata che tutto sarebbe stato diverso“. I presupposti sono dolci e romantici, ma il racconto è continuato: “C’è quel momento in cui vai dal dottore e loro tirano fuori questo pezzo di carta che è un’ecografia e tu dici è un maschietto, fantastico, e poi loro dicono che l’altra è la ragazza”. Momenti di panico e gelamento di sangue che Clooney conclude con un “Oh Mer*a!”… L’inaspettato sorprende sempre, specie quando dal non volere figli, te ne ritrovi due con un colpo solo, ma ad oggi si dice fiero e innamoratissimo dei suoi bimbi di 4 anni, Ella e Alexander.

George Clooney politica

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE> Nuovi inquietanti dettagli su Marilyn Manson: spunta la “stanza delle cattive ragazze”

Ma come George Clooney ha cambiato idea sulla questione figli? Tutto è successo dopo appena un anno di matrimonio, ha spiegato: “Eravamo a casa di un amico, e avevano un bambino lì che era rumoroso e odioso… Siamo andati fuori a fare una passeggiata e lei, che non ci aveva mai pensato, ha esordito dicendo che siamo terribilmente fortunati nella vita. E la mia risposta è stata: ‘Sì, siamo fortunati perché ci siamo trovati'”. Ma non cavandosela solo con una frase mielosa, Amal è andata dritta al punto: “Sembra che la fortuna dovrebbe essere condivisa con altre persone, penso che dovremmo provare“. Clooney ha ammesso che nonostante non pensasse di volerlo davvero, per la prima volta, si sentiva a suo agio ad affrontare questo discorso perché sapeva di farlo con la persona giusta, dichiarando anche di essere stato emozionato.

LEGGI ANCHE> Bella Hadid, lato B da urlo: il bikini animalier fa sognare

George Clooney figli: ciò che conta davvero

In un’altra intervista George aveva espresso una grande volontà per i suoi figli, ossia quella di insegnare loro una grande lezione che a sua volta aveva appreso dai suoi genitori. Da piccolo si era dovuto trasferire con tutta la famiglia in un’altra città a causa del cambio di lavoro di suo padre e questa esperienza l’ha profondamente segnato: “Ho imparato a essere scontroso per questo. Puoi mettermi in qualsiasi situazione, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Devo assicurarmi che i nostri figli ricevano l’insegnamento. Questo è importante per me”. Insomma, a 60 anni, George Clooney, ci fa capire che è inutile progettare più di tanto, poiché: “La vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti”, come direbbe John Lennon, e questi racconti fanno bene al cuore.

George Clooney figli

Foto: PrPhotos