x

x

Gf Vip, Sonia Bruganelli nella bufera per il sostegno ad Alex Belli: sui social risponde

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha scatenato molto scalpore sul web per la decisione di sostenere Alex Belli rendendolo immune: ora si difende sui social

di giuseppe | 11 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ormai è ufficiale, Alex Belli è il concorrente più discusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, tuttavia al momento si contende il primato con l’opinionista Sonia Bruganelli. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha suscitato molto scalpore per la sua decisione di dare l’immunità ad Alex Belli, ragion per cui è stata duramente criticata sui social. Ma Sonia non ci sta e si difende a spada tratta dagli haters, rispondendo a tono per chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini, svelato il suo segreto a Secret Story: ecco che cosa nascondeva

Sono stati molteplici i commenti del tipo: “Prima lo attacchi, poi ti inchini alla produzione e lo salvi. Ma sei riuscita a guardarti allo specchio questa mattina? Ma non ti vergogni a guardare in faccia i tuoi figli?”. L’opinionista di tutta risposta controbatte: “Non ti sembra un po’, ma solo un po’ eccessivo quello che dici?” È evidente come la Bruganelli sia stufa di tutti i pettegolezzi che circolano sul fatto che le opinioniste siano indirizzate dalla produzioni nella scelta di chi far rimanere e chi no, ma anche di chi decida di scomodare parole così forti per un reality show.

Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Alex Belli ha violato il regolamento? Parla Manila Nazzaro

Alex Belli di recente ha fatto molto discutere, alimentando i rumors sul suo conto, in più di un’occasione. Ultimo pettegolezzo tra questi, l’atteggiamento che ha assunto nei confronti della bellissima influencer Soleil Sorge. Dunque l’attrazione nei suoi confronti è tangibile, ma chi ci rimette in questa storia è sua moglie Delia Duran, la quale di certo non gliele manda a dire. Risale a poche puntate fa il suo intervento per una strigliata. Dure le sue parole: “Quello che stai facendo fuori non piace”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è ufficiale: Raffaella Fico ha veramente denunciato Soleil Sorgé

Sonia Bruganelli Grande Fratello: Alex merita il suo sostegno?

L’attore ha fatto dietrofrónt con “l’amica speciale” Soleil Sorgé. Mai come ora sente il bisogno di giustificarsi e parlare con i suoi compagni all’interno della casa. Sophie Codegoni questa volta si è beccata tutto il discorso di Alex, che ha dichiarato: “Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro”. Anche davanti a tutti gli altri concorrenti della Casa, ha continuato imperterrito: “Sarei un masochista a rimanere accanto a lei”, ma il concorrente non convince fino in fondo.

Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy