x

x

Gf Vip, è ufficiale: Raffaella Fico ha veramente denunciato Soleil Sorgé

La guerra fra le due ex-coinquiline continua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, prendendo anche una svolta legale

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2021
Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Raffaella Fico lo aveva annunciato durante l’ultimo confronto faccia a faccia con Soleil Sorgé: la denuncia nei sui confronti sarebbe stata compilata e così è stato. Dunque è proprio vero, la Fico, ha ufficialmente denunciato la Sorgé, che attualmente si trova ancora nella casa più spiata d’Italia. Già quando condividevano lo stesso tetto le due si erano spesso ritrovate a scontrarsi l’una contro l’altra; Raffaella non tollerava la presunzione e l’arroganza di Soleil, mentre l’influencer non ammetteva il comportamento da donna alfa della showgirl.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan ai ferri corti. Lui furioso: “Meriti uomini che ti trattano male”

 

Insomma due caratteri forti che non si sono mai tirati indietro nel dire la loro. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso e ha spinto Raffaella a prendere vie legali è stato un commento da parte di Soleil quando lei è stata eliminata. Secondo quanto ripreso dalle telecamere la bionda avrebbe esclamato: “Bye b***h” per salutare l’altra concorrente che era stata definitivamente eliminata dal gioco. Un commento non apprezzato da Raffaella, che ha preso alla lettera le parole dette e si è subito sentita ferita nel profondo, sia come madre che come donna.

Soleil Stasi Grande Fratello Vip

Soleil Stasi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran sono davvero sposati? Tutta la verità

Soleil nonostante questa reazione drammatica ha continuato a prenderla in modo scherzoso, sostenendo che quello fosse slang americano e che si trattava di una citazione al saluto che si erano date durante la prima puntata: “No aspetta e fammi capire, tu mi vorresti querelare per un saluto in slang? Allora credo che tu non conosca nemmeno la legge se pensi che questo sarà preso in considerazione. Si tratta di un termine scherzoso, non di una vera offesa. In quel caso ho usato il mio solito sarcasmo”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Sophie Codegoni sul bacio con Soleil Sorgé: “L’avremmo fatto anche da sane”

Raffaella Fico Soleil Sorgé: la conferma ufficiale della denuncia

La vera conferma ufficiale di ciò che Raffaella aveva anticipato nel confronto con la Sorgé, è arrivata da lei in prima persona ai microfoni della testata Nuovo TV: “Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera”. Dunque vedremo la fine di questa saga solamente di fronte ad un giudice.

 

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy